ricerca
avanzata

Identità visive. Costruire l'identità a partire dai segni - 9788846400123

di Jean Floch Marie edito da Franco Angeli, 2016

  • € 27.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Identità visive. Costruire l'identità a partire dai segni: Identità visive. Costruire l'identità a partire dai segni

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Identità visive. Costruire l'identità a partire dai segni"

Altri libri con autore: Floch Jean-Marie

-5%

Identità visive. Waterman, Apple, Ibm, Chanel, Ikea e altri casi di marca libro di Floch Jean-Marie
Identità visive. Waterman, Apple, Ibm, Chanel, Ikea e altri casi di marca
libro di Floch Jean-Marie 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 30.00
€ 28.50
Bricolage. Analizzare pubblicità, immagini e spazi libro di Floch Jean-Marie
Bricolage. Analizzare pubblicità, immagini e spazi
libro di Floch Jean-Marie 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 29.00

-15%

Tintin in Tibet. Un esercizio di semiotica del fumetto libro di Floch Jean-Marie
Tintin in Tibet. Un esercizio di semiotica del fumetto
libro di Floch Jean-Marie 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
€ 18.00
€ 15.30

-5%

Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie libro di Floch Jean-Marie
Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie
libro di Floch Jean-Marie 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 29.00
€ 27.55
Forme dell'impronta. Cinque fotografie di Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau, Stieglitz, Strand libro di Floch Jean-Marie
Forme dell'impronta. Cinque fotografie di Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau, Stieglitz, Strand
libro di Floch Jean-Marie 
edizioni Meltemi collana Segnature
€ 17.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario libro di Bianchi Cinzia
Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario
libro di Bianchi Cinzia 
edizioni Carocci collana Studi superiori
€ 19.00
€ 16.15
Semiotica in nuce. Vol. 2: Teoria del discorso libro di Fabbri P. (cur.) Marrone G. (cur.)
Semiotica in nuce. Vol. 2: Teoria del discorso
libro di Fabbri P. (cur.)  Marrone G. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Segnature
€ 25.31
Il linguaggio dei nuovi media libro di Manovich Lev Tibaldi (cur.) Busnelli (cur.)
Il linguaggio dei nuovi media
libro di Manovich Lev  Tibaldi (cur.)  Busnelli (cur.) 
edizioni Edizioni Olivares collana Nuovi Media
€ 32.00
Introduzione alla storia del cinema libro di Bertetto P. (cur.)
Introduzione alla storia del cinema
libro di Bertetto P. (cur.) 
edizioni UTET Università collana Collana di cinema
€ 24.00
L'avventura del cinematografo. Storia di un'arte e di un linguaggio. Ediz. illustrata libro di Bernardi Sandro
L'avventura del cinematografo. Storia di un'arte e di un linguaggio. Ediz. illustrata
libro di Bernardi Sandro 
edizioni Marsilio collana Biblioteca
€ 27.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Identità visive. Costruire l'identità a partire dai segni"