- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Semiotica, semiologia
- >
- Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie
Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie - 9788820472092
di Jean Floch Marie edito da Franco Angeli, 2002
- Prezzo di Copertina: € 29.00
- € 27.55
-
Risparmi il 5% (€ 1.45)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie
- Autori : Jean Floch Marie
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 11
- Edizione: 6°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Semiotica Marketing
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8820472090
- ISBN-13: 9788820472092
Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie: Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie
Promozione Il libro "Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie"
-5%
Identità visive. Waterman, Apple, Ibm, Chanel, Ikea e altri casi di marca
libro di Floch Jean-Marie
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
Bricolage. Analizzare pubblicità, immagini e spazi
libro di Floch Jean-Marie
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
-15%
Tintin in Tibet. Un esercizio di semiotica del fumetto
libro di Floch Jean-Marie
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
Forme dell'impronta. Cinque fotografie di Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau, Stieglitz, Strand
libro di Floch Jean-Marie
edizioni Meltemi collana Segnature
-15%
L'efficacia semiotica. Risposte e repliche
libro di Fabbri Paolo
edizioni Mimesis collana Insegne
-15%
Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica
libro di Mangano D. (cur.)
Sedda F. (cur.)
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
-15%
La svolta semiotica. Nuova ediz.
libro di Fabbri Paolo
Marrone G. (cur.)
edizioni La nave di Teseo collana I fari
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie"