ricerca
avanzata

Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie - 9788820472092

di Jean Floch Marie edito da Franco Angeli, 2002

  • Prezzo di Copertina: € 29.00
  • € 27.55
  • Risparmi il 5% (€ 1.45)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie: Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie

Promozione Il libro "Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie"

Altri libri con autore: Floch Jean-Marie

-5%

Identità visive. Waterman, Apple, Ibm, Chanel, Ikea e altri casi di marca libro di Floch Jean-Marie
Identità visive. Waterman, Apple, Ibm, Chanel, Ikea e altri casi di marca
libro di Floch Jean-Marie 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 30.00
€ 28.50
Bricolage. Analizzare pubblicità, immagini e spazi libro di Floch Jean-Marie
Bricolage. Analizzare pubblicità, immagini e spazi
libro di Floch Jean-Marie 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 29.00

-15%

Tintin in Tibet. Un esercizio di semiotica del fumetto libro di Floch Jean-Marie
Tintin in Tibet. Un esercizio di semiotica del fumetto
libro di Floch Jean-Marie 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
€ 18.00
€ 15.30
Forme dell'impronta. Cinque fotografie di Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau, Stieglitz, Strand libro di Floch Jean-Marie
Forme dell'impronta. Cinque fotografie di Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau, Stieglitz, Strand
libro di Floch Jean-Marie 
edizioni Meltemi collana Segnature
€ 17.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

L'efficacia semiotica. Risposte e repliche libro di Fabbri Paolo
L'efficacia semiotica. Risposte e repliche
libro di Fabbri Paolo 
edizioni Mimesis collana Insegne
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 22.10
Il dizionario tematico dei segni libro di Romeo Orazio
Il dizionario tematico dei segni
libro di Romeo Orazio 
edizioni Zanichelli
disponibilità immediata
€ 61.50

-15%

La svolta semiotica. Nuova ediz. libro di Fabbri Paolo Marrone G. (cur.)
La svolta semiotica. Nuova ediz.
libro di Fabbri Paolo  Marrone G. (cur.) 
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-15%

Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica libro di Mangano D. (cur.) Sedda F. (cur.)
Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica
libro di Mangano D. (cur.)  Sedda F. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 25.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie"