Semiotica, marketing, comunicazione -
di Jean Floch Marie edito da Franco Angeli, 1997
- € 21.69
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Semiotica, marketing, comunicazione
- Autori : Jean Floch Marie
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato n. 11
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 288
Semiotica, marketing, comunicazione: Semiotica, marketing, comunicazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica, marketing, comunicazione"
-5%
Identità visive. Waterman, Apple, Ibm, Chanel, Ikea e altri casi di marca
libro di Floch Jean-Marie
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 30.00
€ 28.50
Bricolage. Analizzare pubblicità, immagini e spazi
libro di Floch Jean-Marie
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 29.00
-5%
Tintin in Tibet. Un esercizio di semiotica del fumetto
libro di Floch Jean-Marie
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie
libro di Floch Jean-Marie
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 29.00
€ 27.55
Forme dell'impronta. Cinque fotografie di Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau, Stieglitz, Strand
libro di Floch Jean-Marie
edizioni Meltemi collana Segnature
€ 17.00
-5%
Il monologo della speziale. Kusuriya no Hitorigoto. Vol. 3
libro di Hyuuga Natsu
edizioni Dokusho Edizioni
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
-5%
Notti in bianco, baci a colazione
libro di Bussola Matteo
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 12.50
€ 11.88
-5%
Go tell aunth rhody-lightly row. For six harps. With optional melodic and bass instruments
libro di Gatti Flavio
Bosio G. (cur.)
edizioni Musica Practica collana We play the harp
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
On holiday with Geronimo Stilton. Per la Scuola elementare. Vol. 5
libro di
edizioni Lang
disponibilità immediata
€ 8.50
-5%
Un magnifico errore. Catastrofici «errori» e imprevisti apprendimenti
libro di Ciantar Andrea
edizioni Pigreco Edizioni
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Il modello medico-pedagogico nell'evoluzione biologica della famiglia ed il potenziatore genitoriale
libro di Villanova Matteo
edizioni La Sapienza Editrice collana Orientamenti
disponibilità immediata
€ 23.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica, marketing, comunicazione"