- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Imprenditorialità
- >
- L'imprendi(promo)tore. Manuale di imprenditorialità per il consulente finanziario
L'imprendi(promo)tore. Manuale di imprenditorialità per il consulente finanziario - 9788868959807
di Enrico Florentino edito da Edizioni LSWR, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'imprendi(promo)tore. Manuale di imprenditorialità per il consulente finanziario
- Autore: Enrico Florentino
- Editore: Edizioni LSWR
- Collana: Modelli di business
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Consulenza finanziaria
- Pagine: 256
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8868959801
- ISBN-13: 9788868959807
L'imprendi(promo)tore. Manuale di imprenditorialità per il consulente finanziario: Durante la pandemia i consulenti finanziari si sono trovati in una situazione favorevole: hanno ottenuto importanti aumenti di portafogli e sono riusciti a crescere moltissimo. Ora, però, è il momento di tracciare la strada per il futuro, per fare in modo che questa spinta positiva non si esaurisca. Il consulente finanziario deve diventare un imprenditore a tutto tondo, in grado di gestire le complessità e le dinamiche che regolano la vita di un'azienda. Lo scopo del libro è fornire agli oltre 40.000 consulenti finanziari e agenti di assicurazione presenti in Italia gli strumenti e le tecniche per affrontare con successo questo cambio di paradigma. Comprendere il proprio modello di business, ridisegnarlo alla luce di nuovi obiettivi, creare un business plan e un marketing plan saranno attività facili da realizzare grazie alle chiare spiegazioni e ai numerosi schemi presenti nel volume.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'imprendi(promo)tore. Manuale di imprenditorialità per il consulente finanziario"

L'imprendi(promo)tore. Manuale di imprenditorialità per il consulente finanziario
libro di Florentino Enrico
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business

Consulenza evoluta. Come trasformare la tua relazione con i clienti, mettendo la loro vita al centro. Ediz. italiana e inglese
libro di Florentino Enrico
edizioni Imprendipromotore

Blueprint. Vol. 1
libro di Florentino Enrico
edizioni Imprendipromotore collana Academy Gold

Blueprint. Vol. 2
libro di Florentino Enrico
edizioni Imprendipromotore collana Academy Gold

Leader di pensiero. Vol. 1
libro di Florentino Enrico
edizioni Imprendipromotore collana Academy Platinum

Leader di pensiero. Vol. 2
libro di Florentino Enrico
edizioni Imprendipromotore collana Academy Platinum
-5%

Partire leggeri. Il metodo Lean Startup: innovazione senza sprechi per nuovi business di successo
libro di Ries Eric
edizioni Rizzoli collana BUR Leadership
-5%

Built to last. Come costruire aziende destinate a durare nel tempo
libro di Collins Jim
Porras Jerry I.
edizioni Mondadori collana Oscar saggi
-5%

L'unicorno. Ascesa e caduta della start-up che voleva salvare il mondo dalla plastica
libro di Madonia Marco
Rotondi Gianluca
edizioni Baldini + Castoldi collana Le formiche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'imprendi(promo)tore. Manuale di imprenditorialità per il consulente finanziario"