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Six Sigma. Organizzare l'azienda partendo dal cliente - 9788846464972
di Floris Paola L. edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Six Sigma. Organizzare l'azienda partendo dal cliente
- Autore: Floris Paola L.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 303
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Clientela
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8846464974
- ISBN-13: 9788846464972
Oltre ai risparmidi costo, tramite questa metodologia, che èdi semplice e immediato utilizzo, è possibile aiutare 'organizzazione a porsi obiettivi ambiziosi volti ala soddisfazionedel cliente ma soprattutto a promuovere un benefico influsso sui comportamentidei singoli in azienda in quanto Six Sigma si basa su una filosofiadi empowerment e responsabilizzazionedeidipendenti, egittimati a mettere indiscussione 'esistente per cercare il miglioramento, uscendodal ruolodi semplici esecutori.
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