- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Trattative d'affari
- >
- Alleanze strategiche per l'impresa. Scegliere e gestire le alleanze vincenti
Alleanze strategiche per l'impresa. Scegliere e gestire le alleanze vincenti - 9788820497415
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 1996
- € 42.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Alleanze strategiche per l'impresa. Scegliere e gestire le alleanze vincenti
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 313
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Economia aziendale
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8820497417
- ISBN-13: 9788820497415
Alleanze strategiche per l'impresa. Scegliere e gestire le alleanze vincenti: Il libro si pone come uno strumento cognitivo ed operativo per l'individuazione e la formulazione di alleanze strategiche, interessando per questo una ampia fascia di lettori. L'autore accompagna il lettore attraverso tutte le fasi che caratterizzano il processo di alleanza: la ricerca del giusto partner, l'esame delle possibili alleanze, la valutazione dell'alleanza più idonea e più rispondente agli obiettivi da conseguire, l'alleanza nel contesto della strategia di marketing, il rapporto contrattuale con i vari partners con una serie di modelli di contratto, le normative che regolano le alleanze in 66 paesi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alleanze strategiche per l'impresa. Scegliere e gestire le alleanze vincenti"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alleanze strategiche per l'impresa. Scegliere e gestire le alleanze vincenti"