- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- L'arte dello shopping. All'arte del vendere si risponde con l'arte del comprare
L'arte dello shopping. All'arte del vendere si risponde con l'arte del comprare - 9788846490841
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'arte dello shopping. All'arte del vendere si risponde con l'arte del comprare
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 678
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8846490843
- ISBN-13: 9788846490841
L'arte dello shopping. All'arte del vendere si risponde con l'arte del comprare: Lo shopping è senz'altro molto più complesso di quanto uno possa credere; troppo spesso il consumatore-cliente lo affronta in maniera superficiale, dimenticandosi che dall'altra parte ci sono aziende e commercianti che usano strategie, politiche e tattiche per attrarlo e strappargli l'acquisto; bisogna quindi saperlo ben gestire e così controbilanciare la loro azione di vendita. Ed allora perché non contrapporre all'arte della vendita l'arte dello shopping; come il venditore vuole avere successo nella vendita, così anche il consumatore-cliente vuole avere successo nei suoi acquisti. L'esperienza di A. Foglio, autore di numerose pubblicazioni di marketing che hanno suggerito alle aziende come approcciare il consumatore, viene ora messa a disposizione del consumatore per la formulazione del giusto approccio allo shopping. Ben venga un libro che oltre a parlare di shopping, indichi al consumatore come farlo al meglio mettendogli a disposizione un processo di marketing a lui mirato. In questo libro si propone al consumatore un percorso per fare dello shopping un modo intelligente, utile, piacevole di spendere il proprio denaro, mettendogli a disposizione una guida indispensabile per l'approfondimento e l'applicazione delle giuste tecniche di shopping, per cogliere le occasioni favorevoli, districandosi nel labirinto delle varie vendite ed offerte speciali, evitando trappole e raggiri.
Shopping is definitely much more complex than one might think;
too often the consumer-customer confronts him in a superficial, forgetting that on the other side there are companies and traders who use strategies, policies and tactics to attract him and rip the purchase; We must therefore know well manage and so offset their share of sales.
So why not counterpose to the art of selling the art of shopping; as the seller wants to be successful in selling, so even the consumer-customer wants to succeed in its purchases. The experience of a. sheet, author of numerous publications on marketing which suggested that companies like approaching the consumer, is now being made available to the consumer for the formulation of the right approach to shopping. Ben is a book that besides talking about shopping, tells the consumer how to do it better by putting a marketing process to him. In this book he proposes a path for shopping smart, useful, enjoyable way to spend their own money, making available an indispensable guide for the exploration and application of the right techniques of shopping, to seize the favorable opportunities, through the maze of various sales and special offers, avoiding traps and scams.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte dello shopping. All'arte del vendere si risponde con l'arte del comprare"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-15%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte dello shopping. All'arte del vendere si risponde con l'arte del comprare"