- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Commercio internazionale
- >
- Il commercio estero delle tecnologie, dei progetti industriali e dei know-how
Il commercio estero delle tecnologie, dei progetti industriali e dei know-how - 9788846468246
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il commercio estero delle tecnologie, dei progetti industriali e dei know-how
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 177
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: commercio
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8846468244
- ISBN-13: 9788846468246
Affronta in maniera organica e completa adinamica commerciale edi marketingdei trasferimenti internazionalidi tecnologia.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il commercio estero delle tecnologie, dei progetti industriali e dei know-how"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 38.00
€ 36.10
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 50.00
€ 47.50
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 38.00
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 55.00
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 58.00
€ 55.10
-5%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 32.00
€ 30.40
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il commercio estero delle tecnologie, dei progetti industriali e dei know-how"
Affronta in maniera organica e completa adinamica commerciale edi marketingdei trasferimenti internazionalidi tecnologia.