- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Decisioni di marketing e problem solving. Tecniche decisionali per gestire il...
Decisioni di marketing e problem solving. Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato - 9788846451484
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Decisioni di marketing e problem solving. Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 532
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Direzione aziendale
- Pagine: 384
- ISBN-10: 8846451481
- ISBN-13: 9788846451484
Decisioni di marketing e problem solving. Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato: Il libro è una guida utile per assicurare al decision maker una metodologia sistematica e un valido comportamento nel processo decisionale. Il volume illustra come, attraverso un processo decisionale mirato, si possano risolvere i non pochi problemi che il marketing deve affrontare di fronte ai continui cambiamenti che mercato, domanda, tecnologia e concorrenza impongono. Con questo libro si tenta di dare una risposta specifica a queste questioni analizzando scenario ed elementi del processo decisionale di marketing, problemi e conseguenti decisioni, proponendo in maniera pragmatica e sistemica un modello decisionale in tre fasi - pre-decisione, decisione, post-decisione - applicato alle possibili scelte decisionali.
The book is a useful guide to give decision makers a systematic methodology and good behaviour in the decision-making process. The book illustrates how, through targeted decision making, we can solve the many problems that marketing faces in the face of constant change that market demand, technology and competition. With this book you try to give a specific answer to these questions by analyzing scenario and elements of marketing decision-making problems and consequent decisions, proposing pragmatically and systemic decision-making model in three stages-pre-decision, decision, post-decision-applied to possible decisions.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Decisioni di marketing e problem solving. Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Decisioni di marketing e problem solving. Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato"