ricerca
avanzata

E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet - 9788856822069

di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2013

Informazioni bibliografiche del Libro

 

E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet: Con lo sviluppo che Internet ha dato e continua a dare all'e-business, dalla fase iniziale Web 1.0 siamo arrivati alla fase Web 2.0, si è reso necessario riformulare e rinnovare il libro con una nuova edizione, nel rispetto della continua evoluzione alimentata da globalizzazione, informatica, competitività, nuove piazze virtuali (social network e blog) da raggiungere, nuovi modelli di business, nuovi modi di comunicare, di vendere e di acquistare online. Con criteri innovativi Antonio Foglio, docente di marketing internazionale in svariate università italiane, europee, extraeuropee (Verona, Suffolk- Boston, Vilnius, Kaunas, Almaty, ecc.) e consulente di primarie industrie e organismi nazionali e internazionali (Unesco, Ue), con questo libro dà una concreta ed attuale risposta a ciò che Internet e l'e-commerce impongono alle aziende che intendono fare e-business, proponendo in maniera pragmatica e completa il giusto processo di web marketing e di vendita per prodotti e servizi sia del contesto business-to-business che business-to-consumer. Inoltre ai lettori viene offerto nella Biblioteca Multimediale della FrancoAngeli (www.francoangeli.it), riservata agli acquirenti del libro, una serie di materiali di consultazione di grande ed immediata utilità: sitografia per l'e-commerce e il web marketing, la normativa di riferimento, utili moduli statici e interattivi per supportare la decisione di e-commerce e la realizzazione di un webshop, modelli di webshop da visitare.
With the development that the Internet has given and continues to give to e-business, from the initial Web 1.0 Web 2.0 phase arrived, it became necessary to restate and renew the book with a new edition, in compliance with evolving fueled by globalization, information technology, competitiveness, new squares (social networks and blogs) to reach, new business models, new ways of communicating , to sell and to buy online. With innovative criteria international marketing Professor Antonio sheet in various European universities, overseas (Verona, Suffolk-Boston, Vilnius, Kaunas, Almaty, etc.) and a consultant to primary industries and national and international bodies (Unesco, EU), this book gives a concrete and timely answer to what the Internet and e-commerce require companies wishing to do e-business, proposing pragmatically and complete due process in web marketing and sales for products and services both business-to-business context that business-to-consumer. In addition to the readers is offered in the media library of Oxford University Press (www.francoangeli.it), which is reserved for buyers of the book, a series of consultation materials of great and immediate usefulness: websites for e-commerce and web marketing, the reference standard, static and interactive modules useful to support the decision to e-commerce and implementation of a webshop, webshop models to visit.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet"

Altri libri con autore: Foglio Antonio

-5%

Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri libro di Foglio Antonio
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 58.00
€ 55.10

-15%

Eticopolitica. La gestione etica della politica libro di Foglio Antonio
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 32.00
€ 27.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet"