- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
- >
- E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita...
E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet - 9788856822069
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 471
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Commercio elettronico Web marketing
- Pagine: 640
- ISBN-10: 8856822067
- ISBN-13: 9788856822069
E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet: Con lo sviluppo che Internet ha dato e continua a dare all'e-business, dalla fase iniziale Web 1.0 siamo arrivati alla fase Web 2.0, si è reso necessario riformulare e rinnovare il libro con una nuova edizione, nel rispetto della continua evoluzione alimentata da globalizzazione, informatica, competitività, nuove piazze virtuali (social network e blog) da raggiungere, nuovi modelli di business, nuovi modi di comunicare, di vendere e di acquistare online. Con criteri innovativi Antonio Foglio, docente di marketing internazionale in svariate università italiane, europee, extraeuropee (Verona, Suffolk- Boston, Vilnius, Kaunas, Almaty, ecc.) e consulente di primarie industrie e organismi nazionali e internazionali (Unesco, Ue), con questo libro dà una concreta ed attuale risposta a ciò che Internet e l'e-commerce impongono alle aziende che intendono fare e-business, proponendo in maniera pragmatica e completa il giusto processo di web marketing e di vendita per prodotti e servizi sia del contesto business-to-business che business-to-consumer. Inoltre ai lettori viene offerto nella Biblioteca Multimediale della FrancoAngeli (www.francoangeli.it), riservata agli acquirenti del libro, una serie di materiali di consultazione di grande ed immediata utilità: sitografia per l'e-commerce e il web marketing, la normativa di riferimento, utili moduli statici e interattivi per supportare la decisione di e-commerce e la realizzazione di un webshop, modelli di webshop da visitare.
With the development that the Internet has given and continues to give to e-business, from the initial Web 1.0 Web 2.0 phase arrived, it became necessary to restate and renew the book with a new edition, in compliance with evolving fueled by globalization, information technology, competitiveness, new squares (social networks and blogs) to reach, new business models, new ways of communicating , to sell and to buy online. With innovative criteria international marketing Professor Antonio sheet in various European universities, overseas (Verona, Suffolk-Boston, Vilnius, Kaunas, Almaty, etc.) and a consultant to primary industries and national and international bodies (Unesco, EU), this book gives a concrete and timely answer to what the Internet and e-commerce require companies wishing to do e-business, proposing pragmatically and complete due process in web marketing and sales for products and services both business-to-business context that business-to-consumer. In addition to the readers is offered in the media library of Oxford University Press (www.francoangeli.it), which is reserved for buyers of the book, a series of consultation materials of great and immediate usefulness: websites for e-commerce and web marketing, the reference standard, static and interactive modules useful to support the decision to e-commerce and implementation of a webshop, webshop models to visit.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-15%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet"