ricerca
avanzata

L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz. - 9791255870418

di Antonio Foglio edito da Cavinato, 2024

  • Prezzo di Copertina: € 50.00
  • € 47.50
  • Risparmi il 5% (€ 2.50)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
  • AutoreAntonio Foglio
  • Editore: Cavinato
  • Data di Pubblicazione: 2024
  • Genere: giornalismo, editoria, giornali
  • Pagine: 642
  • ISBN-13:  9791255870418

 

L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.: La televisione è stata analizzata e studiata a 360° da comunicatori, psicologi, registi, giornalisti, tuttologi, però ci sembra che il suo specifico aspetto info-comunicazionale rispetto a quello dell'intrattenimento e dello spettacolo richieda, con lo sviluppo delle tecnologie digitali e con l'evoluzione in corso della società, degli stessi telespettatori, qualche ulteriore approfondimento, vista l'importanza che oggi rappresenta nell'era della comunicazione che stiamo vivendo. Il libro intende offrire una base conoscitiva per affrontare con efficacia l'info-comunicazione televisiva dei programmi televisivi informativi come telegiornali, notiziari, programmi culturali, di attualità, di politica, di economia, di servizio, formativo-educativi, di divulgazione, d'inchiesta, di medicina e salute, di natura e ambiente, di alimentazione, di cucina e gastronomia, religiosi, sportivi, di musica e spettacolo, per bambini e ragazzi, talk show, ecc.

Promozione Il libro "L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz." su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz."

Altri libri con autore: Foglio Antonio

-5%

Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri libro di Foglio Antonio
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 58.00
€ 55.10

-5%

Eticopolitica. La gestione etica della politica libro di Foglio Antonio
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 32.00
€ 30.40
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi libro di Bergamini Oliviero
Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi
libro di Bergamini Oliviero 
edizioni Laterza collana Storia e società
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900) libro di Nobile Caterina
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900)
libro di Nobile Caterina 
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Studi e testi
disponibilità immediata
€ 16.00
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra libro di Palmeri Giuseppe
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra
libro di Palmeri Giuseppe 
edizioni Ila-Palma collana Cronache e storia
disponibilità immediata
€ 18.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz."