- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Manuale dell'export manager. Strumenti e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
Manuale dell'export manager. Strumenti e tecniche di penetrazione dei mercati esteri - 9788846472014
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2008
- € 41.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale dell'export manager. Strumenti e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 152
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Esportazione
- Pagine: 448
- ISBN-10: 8846472012
- ISBN-13: 9788846472014
Una risposta a tutti i problemi che caratterizzano a prassi e e problematichedi managementdel'esportazione: come effettuare una ricerca sule possibilitàdi venditadei benidi consumo ed industriali nei mercati esteri; come segmentare i mercati e posizionarvi i prodotti; comedefinire a strategiadi marketing internazionale; come scegliere un partner estero; come negoziare e vendere al'estero; come redigere un contrattodi rappresentanza; come organizzare una filiale al'estero; come affrontare i trasferimentidi know how e e joint venture e molto altro ancora.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale dell'export manager. Strumenti e tecniche di penetrazione dei mercati esteri"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-15%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-15%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale dell'export manager. Strumenti e tecniche di penetrazione dei mercati esteri"
Una risposta a tutti i problemi che caratterizzano a prassi e e problematichedi managementdel'esportazione: come effettuare una ricerca sule possibilitàdi venditadei benidi consumo ed industriali nei mercati esteri; come segmentare i mercati e posizionarvi i prodotti; comedefinire a strategiadi marketing internazionale; come scegliere un partner estero; come negoziare e vendere al'estero; come redigere un contrattodi rappresentanza; come organizzare una filiale al'estero; come affrontare i trasferimentidi know how e e joint venture e molto altro ancora.