ricerca
avanzata

Manuale dell'export manager. Strumenti e tecniche di penetrazione dei mercati esteri - 9788846472014

di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2008

  • € 41.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Una risposta a tutti i problemi che caratterizzano a prassi e e problematichedi managementdel'esportazione: come effettuare una ricerca sule possibilitàdi venditadei benidi consumo ed industriali nei mercati esteri; come segmentare i mercati e posizionarvi i prodotti; comedefinire a strategiadi marketing internazionale; come scegliere un partner estero; come negoziare e vendere al'estero; come redigere un contrattodi rappresentanza; come organizzare una filiale al'estero; come affrontare i trasferimentidi know how e e joint venture e molto altro ancora.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale dell'export manager. Strumenti e tecniche di penetrazione dei mercati esteri"

Altri libri con autore: Foglio Antonio

-5%

Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri libro di Foglio Antonio
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 58.00
€ 55.10

-15%

Eticopolitica. La gestione etica della politica libro di Foglio Antonio
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 32.00
€ 27.20
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-15%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-15%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.65

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale dell'export manager. Strumenti e tecniche di penetrazione dei mercati esteri"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Manuale dell'export manager. Strumenti e tecniche di penetrazione dei mercati esteri"
MANUALEdEl'EXPORT MANAGER
,
5

Una risposta a tutti i problemi che caratterizzano a prassi e e problematichedi managementdel'esportazione: come effettuare una ricerca sule possibilitàdi venditadei benidi consumo ed industriali nei mercati esteri; come segmentare i mercati e posizionarvi i prodotti; comedefinire a strategiadi marketing internazionale; come scegliere un partner estero; come negoziare e vendere al'estero; come redigere un contrattodi rappresentanza; come organizzare una filiale al'estero; come affrontare i trasferimentidi know how e e joint venture e molto altro ancora.