Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione - 9788820424213
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 1993
- € 23.24
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 416
- ISBN-10: 8820424215
- ISBN-13: 9788820424213
Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione: Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 38.00
€ 36.10
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 50.00
€ 47.50
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 38.00
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 55.00
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 58.00
€ 55.10
-5%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 32.00
€ 30.40
Un chiodo ar muro. Terzine poreniane prime
libro di Porena Claudio
edizioni Kollesis Editrice collana Muse dei nostri tempi
disponibilità immediata
€ 15.00
Le nuove sfide dell'educazione in 10 comandamenti. Per aiutare i nostri figli a crescere
libro di Fogliani Michela
Pellai Alberto
edizioni Franco Angeli collana Le comete
disponibilità immediata
€ 22.00
-20%
Lilli de Libris e la biblioteca magica. Nuova ediz.
libro di Gaarder Jostein
Hagerup Klaus
edizioni Salani collana Gl'istrici
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.20
-5%
Taddei ed Etrusca. Arte e industria del vetro a Empoli nel primo '900. Ediz. illustrata
libro di Ciappi S. (cur.)
Viti S. (cur.)
edizioni Polistampa
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
-5%
Le correzioni
libro di Franzen Jonathan
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 15.68
-5%
Noi, loro, gli altri
libro di Shiraishi Kazufumi
edizioni Atmosphere Libri collana Asiasphere
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione"