Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione - 9788820424213
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 1993
- € 23.24
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 416
- ISBN-10: 8820424215
- ISBN-13: 9788820424213
Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione: Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 38.00
€ 36.10
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 50.00
€ 47.50
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 38.00
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 55.00
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 58.00
€ 55.10
-15%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 32.00
€ 27.20
-5%
Inventario illustrato degli animali. Ediz. illustrata
libro di Aladjidi Virginie
Tchoukriel Emmanuelle
edizioni L'Ippocampo Ragazzi collana Inventario illustrato
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-15%
Smith & Wesson
libro di Baricco Alessandro
edizioni Feltrinelli collana I narratori
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 8.50
-15%
Storie per imparare. Brevi racconti con esercizi per stranieri che studiano l'italiano
libro di Dinale M. Teresa
Duso Elena Maria
edizioni Carocci collana Università
disponibilità immediata
€ 21.10
€ 17.94
-5%
Colorama. Il mio campionario cromatico
libro di Cruschiform
edizioni L'Ippocampo Ragazzi
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
-15%
Orgoglio e pregiudizio
libro di Austen Jane
edizioni Rizzoli collana Narrativa Ragazzi
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 13.52
-15%
Oriente. Un viaggio fra le ricette più amate della cucina asiatica
libro di Suvimol Vatinee
edizioni Gribaudo collana Sapori e fantasia
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 18.70
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione"