- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie,...
Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese - 9788820379438
di Antonio Foglio edito da Hoepli, 2017
- Prezzo di Copertina: € 39.90
- € 37.91
-
Risparmi il 5% (€ 1.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing bancario
- Pagine: XX-404
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8820379430
- ISBN-13: 9788820379438
Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese: Una risposta a un'esigenza del settore bancario, quella di disporre di un completo, attuale, praticabile strumento di marketing che ben integri la tradizionale offerta bancaria offline di contatto, di filiale, di sportello con quella online (internet banking, home banking, mobile banking). Il volume analizza nel dettaglio il percorso che ogni banca deve praticare nel processo di marketing: dalla ricerca del mercato alla relativa segmentazione della clientela retail, corporate, private, istituzionale, wholesale. Dal posizionamento della banca e dei suoi prodotti/servizi, al più idoneo marketing mix bancario, alla politica di multiprodotto, di prezzo, di distribuzione, di comunicazione, di promozione, di vendita, di web marketing. Non mancano il piano di marketing, l'organizzazione a supporto, il controllo e l'audit. Il libro è indirizzato a quanti lavorano nel settore bancario ai vari livelli centrali e periferici, in particolare per chi svolge funzioni di marketing, di ricerca, di comunicazione, di vendita e di promozione. È altresì una risorsa utile per consulenti, studiosi, studenti desiderosi d'intraprendere un'attività nel settore del marketing bancario.
One response to a need of the banking sector, to have a comprehensive, current, viable marketing tool that neatly integrate traditional offline banking branch offering contact, stop with that online (internet banking, home banking, mobile banking). The volume examines in detail the path that each bank must practice in the marketing process, from market research to its segmentation of retail customers, corporate, private, institutional, wholesale. The positioning of the Bank and its products/services, the most appropriate marketing mix transfer, product policy, price, distribution, communication, promotion, sales, web marketing. Don't miss the marketing plan, the Organization to control and audit support. The book is addressed to those working in the banking sector to various Central and peripheral levels, especially for those who perform marketing functions, research, communication, marketing and promotion. It is also a useful resource for consultants, scholars, students wishing to undertake an activity in the field of banking marketing.
Promozione Il libro "Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese"