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Il marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali - 9788846468536
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 607
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 448
- ISBN-10: 8846468538
- ISBN-13: 9788846468536
¨ Il ibro offre ad organismi culturali (scuole, università, centridi formazione, case editrici, casediscografiche, radio e TV, biblioteche, archivi, associazioni culturali, enti pubblici, enti privati, ecc.) e ad operatori culturali (imprenditori, manager, formatori, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schemadi riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato.
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