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Il marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali - 9788846468536

di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

¨ Il ibro offre ad organismi culturali (scuole, università, centridi formazione, case editrici, casediscografiche, radio e TV, biblioteche, archivi, associazioni culturali, enti pubblici, enti privati, ecc.) e ad operatori culturali (imprenditori, manager, formatori, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schemadi riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato.

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"Il marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali"
IL MARKETINGdElA CULTURA
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¨ Il ibro offre ad organismi culturali (scuole, università, centridi formazione, case editrici, casediscografiche, radio e TV, biblioteche, archivi, associazioni culturali, enti pubblici, enti privati, ecc.) e ad operatori culturali (imprenditori, manager, formatori, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schemadi riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato.