ricerca
avanzata

Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art - 9788846467102

di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2005

  • Prezzo di Copertina: € 57.50
  • € 54.63
  • Risparmi il 5% (€ 2.87)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il primo ibro che offre ad artisti ed organismi artistici (musei, galerie, cased'asta, mostre mercato, associazioni, enti pubblici, ecc.), nonché ad operatori artistici (galeristi, colezionisti, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato, valorizzare 'offerta, riscontrare e soddisfare adomandadi arte.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

Promozione Il libro "Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art"

Altri libri con autore: Foglio Antonio

-5%

Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri libro di Foglio Antonio
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 58.00
€ 55.10

-5%

Eticopolitica. La gestione etica della politica libro di Foglio Antonio
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 32.00
€ 30.40
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art"
IL MARKETINGdEl'ARTE
,
5

Il primo ibro che offre ad artisti ed organismi artistici (musei, galerie, cased'asta, mostre mercato, associazioni, enti pubblici, ecc.), nonché ad operatori artistici (galeristi, colezionisti, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato, valorizzare 'offerta, riscontrare e soddisfare adomandadi arte.