- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie,...
Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art - 9788846467102
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2005
- Prezzo di Copertina: € 57.50
- € 54.63
-
Risparmi il 5% (€ 2.87)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 596
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Arte
- Pagine: 480
- ISBN-10: 8846467108
- ISBN-13: 9788846467102
Il primo ibro che offre ad artisti ed organismi artistici (musei, galerie, cased'asta, mostre mercato, associazioni, enti pubblici, ecc.), nonché ad operatori artistici (galeristi, colezionisti, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato, valorizzare 'offerta, riscontrare e soddisfare adomandadi arte.
Promozione Il libro "Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art"
Il primo ibro che offre ad artisti ed organismi artistici (musei, galerie, cased'asta, mostre mercato, associazioni, enti pubblici, ecc.), nonché ad operatori artistici (galeristi, colezionisti, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato, valorizzare 'offerta, riscontrare e soddisfare adomandadi arte.