- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing globale. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
Il marketing globale. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale - 9788846460950
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2004
- Prezzo di Copertina: € 42.50
- € 40.38
-
Risparmi il 5% (€ 2.12)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing globale. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 574
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8846460952
- ISBN-13: 9788846460950
Per oltre il 65%dei beni che produciamo non esistono singoli mercati, ma un solo mercato: il mondo. Ecco alora a necessitàdi formulare ed attuare per 'azienda un progetto strategicodi marketing globale. Con alegato on-line.
Promozione Il libro "Il marketing globale. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing globale. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing globale. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale"
Per oltre il 65%dei beni che produciamo non esistono singoli mercati, ma un solo mercato: il mondo. Ecco alora a necessitàdi formulare ed attuare per 'azienda un progetto strategicodi marketing globale. Con alegato on-line.