ricerca
avanzata

Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing - 9788846424396

di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
  • AutoreAntonio Foglio
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Azienda moderna
  • Edizione: 4°
  • Data di Pubblicazione: 10 Maggio '05
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 384
  • ISBN-10: 8846424395
  • ISBN-13:  9788846424396

 

Una bussola per navigare nel mondodela moda, che fornisce gli strumenti necessari per capire i cambiamenti futuridi unadele primarie industriedel nostro pËse. Un'analisidela combinazionedegli elementidel fashion marketing mix, a pianificazione, e strategie e e politiche relative a prodotto, prezzo,distribuzione e comunicazione.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing"

Sono disponibili anche queste edizioni di

-5%

Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing libro di Foglio Antonio
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli
Azienda moderna
, 2016
€ 48.50
€ 46.10
Altri libri con autore: Foglio Antonio

-5%

Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri libro di Foglio Antonio
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 58.00
€ 55.10

-5%

Eticopolitica. La gestione etica della politica libro di Foglio Antonio
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 32.00
€ 30.40
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Crisi tempestose. Gestire le emozioni e ritrovare la serenità libro di Carbone Federica
Crisi tempestose. Gestire le emozioni e ritrovare la serenità
libro di Carbone Federica 
edizioni Sperling & Kupfer collana Saggi
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 17.96

-5%

La mummia che fuggì dal museo libro di Nava Emanuela
La mummia che fuggì dal museo
libro di Nava Emanuela 
edizioni Salani collana Gl'istrici
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Piccoli uomini libro di Alcott Louisa May
Piccoli uomini
libro di Alcott Louisa May 
edizioni Gallucci collana Young adult
disponibilità immediata
€ 13.50
Rally caps libro di Cutler Stephen J. Cutler Del Dottore Jodi
Rally caps
libro di Cutler Stephen J.  Cutler Del Dottore Jodi 
edizioni Innocenti Editore
disponibilità immediata
€ 12.00
L'arte dello studente guerriero. Il metodo di studio universitario... da guerriero! libro di Ghione Emanuele
L'arte dello studente guerriero. Il metodo di studio universitario... da guerriero!
libro di Ghione Emanuele 
edizioni Ghione Emanuele (Aut)
disponibilità immediata
€ 18.90

-5%

Anteprima mondiale libro di Nove Aldo
Anteprima mondiale
libro di Nove Aldo 
edizioni La nave di Teseo collana Oceani
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing"
IL MARKETINGdElA MODA
,
5

Una bussola per navigare nel mondodela moda, che fornisce gli strumenti necessari per capire i cambiamenti futuridi unadele primarie industriedel nostro pËse. Un'analisidela combinazionedegli elementidel fashion marketing mix, a pianificazione, e strategie e e politiche relative a prodotto, prezzo,distribuzione e comunicazione.