Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing - 9788846424396
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2005
- € 40.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: 10 Maggio '05
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 384
- ISBN-10: 8846424395
- ISBN-13: 9788846424396
Una bussola per navigare nel mondodela moda, che fornisce gli strumenti necessari per capire i cambiamenti futuridi unadele primarie industriedel nostro pËse. Un'analisidela combinazionedegli elementidel fashion marketing mix, a pianificazione, e strategie e e politiche relative a prodotto, prezzo,distribuzione e comunicazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing"
-5%
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli
Azienda moderna
, 2016
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Crisi tempestose. Gestire le emozioni e ritrovare la serenità
libro di Carbone Federica
edizioni Sperling & Kupfer collana Saggi
-5%
La mummia che fuggì dal museo
libro di Nava Emanuela
edizioni Salani collana Gl'istrici
Piccoli uomini
libro di Alcott Louisa May
edizioni Gallucci collana Young adult
Rally caps
libro di Cutler Stephen J.
Cutler Del Dottore Jodi
edizioni Innocenti Editore
L'arte dello studente guerriero. Il metodo di studio universitario... da guerriero!
libro di Ghione Emanuele
edizioni Ghione Emanuele (Aut)
-5%
Anteprima mondiale
libro di Nove Aldo
edizioni La nave di Teseo collana Oceani
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing"
Una bussola per navigare nel mondodela moda, che fornisce gli strumenti necessari per capire i cambiamenti futuridi unadele primarie industriedel nostro pËse. Un'analisidela combinazionedegli elementidel fashion marketing mix, a pianificazione, e strategie e e politiche relative a prodotto, prezzo,distribuzione e comunicazione.