- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing - 9788846480811
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2016
- Prezzo di Copertina: € 48.50
- € 46.08
-
Risparmi il 5% (€ 2.42)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 439
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Moda Marketing
- Pagine: 408
- ISBN-10: 8846480813
- ISBN-13: 9788846480811
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing: Nel libro vengono esaminati lo scenario del mercato della moda, il comportamento d'acquisto del trade e del consumatore, il necessario processo strategico di marketing, la ricerca di mercato, la segmentazione, il posizionamento del prodotto moda, la combinazione strategica degli elementi del fashion marketing mix, le strategie e le relative politiche (prodotto, prezzo, distribuzione, comunicazione, promozione, vendita), la pianificazione, il marketing audit. Completa l'opera un glossario dei principali termini. Un testo consigliato a quanti operano nel settore (imprenditori, stilisti, designer, manager, marketologi, direttori marketing e vendite, merchandiser, responsabili P.R., venditori, rappresentanti, agenti, buyer, dettaglianti, consulenti, studiosi) o desiderano entrarvi, supportato dall'esperienza trentennale di marketing di Antonio Foglio.
The book examines the scenario in the fashion market, the buying behavior of the trade and the consumer, the necessary process of strategic marketing, market research, segmentation, product positioning, strategic combination of elements of fashion marketing mix, the strategies and policies (product, price, distribution, communication, promotion, sales), planning, marketing audit. A glossary of key terms completes the work. A recommended text to those working in the sector (entrepreneurs, stylists, designers, managers, marketologi, marketing and sales managers, merchandisers, responsible for Pr, sellers, representatives, agents, buyers, retailers, consultants, scholars) or wish to enter it, supported by years of experience in marketing of Anthony Foglio.
Promozione Il libro "Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing"
Una bussola per navigare nel mondodela moda, che fornisce gli strumenti necessari per capire i cambiamenti futuridi unadele primarie industriedel nostro pËse. Un'analisidela combinazionedegli elementidel fashion marketing mix, a pianificazione, e strategie e e politiche relative a prodotto, prezzo,distribuzione e comunicazione.