Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato - 9788820478162
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 1992
- € 21.69
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 304
- ISBN-10: 8820478161
- ISBN-13: 9788820478162
Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato: Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato"
-5%
Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli
Azienda moderna
, 2004
€ 34.50
€ 32.80
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 38.00
€ 36.10
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 50.00
€ 47.50
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 38.00
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 55.00
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 58.00
€ 55.10
-15%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 32.00
€ 27.20
-15%
Manuale di management per le professioni sanitarie. Con e-book
libro di Calamandrei Carlo
Orlandi C. (cur.)
edizioni McGraw-Hill Education
disponibilità immediata
€ 49.00
€ 41.65
-15%
Piccole pesti. Ediz. illustrata
libro di Olten Manuela
edizioni EDT-Giralangolo collana Sottosopra
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20
-15%
The brothers Hawthorne. Ediz. italiana
libro di Barnes Jennifer Lynn
Brambilla C. (cur.)
edizioni Sperling & Kupfer collana Pandora
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 16.07
-15%
Giù nella valle
libro di Cognetti Paolo
edizioni Einaudi collana Supercoralli
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
-15%
Una casa tutta per noi
libro di Walter Susan
edizioni Newton Compton Editori collana Nuova narrativa Newton
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 8.42
-20%
La fabbrica di cioccolato
libro di Dahl Roald
edizioni Salani collana Salani 160
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 7.92
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato"
In questo ibro viene presentata in maniera organica, pratica e completa 'approccio operativodi marketing che 'aziendadeve mettere in atto sul mercato.