ricerca
avanzata

Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato - 9788820478162

di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 1992

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato: Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato"

Sono disponibili anche queste edizioni di

-5%

Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato libro di Foglio Antonio
Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato
Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli
Azienda moderna
, 2004
€ 34.50
€ 32.80
Altri libri con autore: Foglio Antonio

-5%

Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri libro di Foglio Antonio
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 58.00
€ 55.10

-15%

Eticopolitica. La gestione etica della politica libro di Foglio Antonio
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 32.00
€ 27.20
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Manuale di management per le professioni sanitarie. Con e-book libro di Calamandrei Carlo Orlandi C. (cur.)
Manuale di management per le professioni sanitarie. Con e-book
libro di Calamandrei Carlo  Orlandi C. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education
disponibilità immediata
€ 49.00
€ 41.65

-15%

Piccole pesti. Ediz. illustrata libro di Olten Manuela
Piccole pesti. Ediz. illustrata
libro di Olten Manuela 
edizioni EDT-Giralangolo collana Sottosopra
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20

-15%

The brothers Hawthorne. Ediz. italiana libro di Barnes Jennifer Lynn Brambilla C. (cur.)
The brothers Hawthorne. Ediz. italiana
libro di Barnes Jennifer Lynn  Brambilla C. (cur.) 
edizioni Sperling & Kupfer collana Pandora
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 16.07

-15%

Giù nella valle libro di Cognetti Paolo
Giù nella valle
libro di Cognetti Paolo 
edizioni Einaudi collana Supercoralli
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

-15%

Una casa tutta per noi libro di Walter Susan
Una casa tutta per noi
libro di Walter Susan 
edizioni Newton Compton Editori collana Nuova narrativa Newton
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 8.42

-20%

La fabbrica di cioccolato libro di Dahl Roald
La fabbrica di cioccolato
libro di Dahl Roald 
edizioni Salani collana Salani 160
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 7.92

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato"
IL MARKETING OPERATIVO
,
5

In questo ibro viene presentata in maniera organica, pratica e completa 'approccio operativodi marketing che 'aziendadeve mettere in atto sul mercato.