- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato
Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato - 9788846460929
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2004
- Prezzo di Copertina: € 34.50
- € 32.78
-
Risparmi il 5% (€ 1.72)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 273
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8846460928
- ISBN-13: 9788846460929
In questo ibro viene presentata in maniera organica, pratica e completa 'approccio operativodi marketing che 'aziendadeve mettere in atto sul mercato.
Promozione Il libro "Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato"
In questo ibro viene presentata in maniera organica, pratica e completa 'approccio operativodi marketing che 'aziendadeve mettere in atto sul mercato.