- Libreria
- >
- Libri
- >
- Politica
- >
- Elezioni e referendum
- >
- Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio...
Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori - 9788846411273
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali professionali , Nr. 104
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: scienza politica
- Argomenti : Elezioni Propaganda politica
- Pagine: 384
- ISBN-10: 8846411277
- ISBN-13: 9788846411273
Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori: Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 38.00
€ 36.10
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 50.00
€ 47.50
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 38.00
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
€ 55.00
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 58.00
€ 55.10
-15%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 32.00
€ 27.20
-15%
Il primo voto. Elettrici ed elette
libro di Gabrielli Patrizia
edizioni Castelvecchi collana Le Navi
disponibilità immediata
€ 18.50
€ 15.73
Il referendum negli ordinamenti regionali e locali. Bilancio e prospettive
libro di Barrera Pietro
edizioni Jovene collana Fac.giurisprudenza.Monografie-Un.Camerino
disponibilità immediata
€ 18.00
La seconda volta del maggioritario. La transizione in Italia prima e dopo il 21 aprile
libro di Barbera Augusto
Bonfiglio Salvatore
Ceccanti Stefano
edizioni Philos collana Ragioni a confronto
disponibilità immediata
€ 2.58
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori"