ricerca
avanzata

Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori - 9788846411273

di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori: Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori"

Altri libri con autore: Foglio Antonio

-5%

Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri libro di Foglio Antonio
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 58.00
€ 55.10

-15%

Eticopolitica. La gestione etica della politica libro di Foglio Antonio
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 32.00
€ 27.20
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il primo voto. Elettrici ed elette libro di Gabrielli Patrizia
Il primo voto. Elettrici ed elette
libro di Gabrielli Patrizia 
edizioni Castelvecchi collana Le Navi
disponibilità immediata
€ 18.50
€ 15.73
Il referendum negli ordinamenti regionali e locali. Bilancio e prospettive libro di Barrera Pietro
Il referendum negli ordinamenti regionali e locali. Bilancio e prospettive
libro di Barrera Pietro 
edizioni Jovene collana Fac.giurisprudenza.Monografie-Un.Camerino
disponibilità immediata
€ 18.00
La seconda volta del maggioritario. La transizione in Italia prima e dopo il 21 aprile libro di Barbera Augusto Bonfiglio Salvatore Ceccanti Stefano
La seconda volta del maggioritario. La transizione in Italia prima e dopo il 21 aprile
libro di Barbera Augusto  Bonfiglio Salvatore  Ceccanti Stefano 
edizioni Philos collana Ragioni a confronto
disponibilità immediata
€ 2.58

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori"