- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing pubblico. Il marketing dello Stato, degli enti locali, degli enti...
Il marketing pubblico. Il marketing dello Stato, degli enti locali, degli enti pubblici nazionali e territoriali - 9788846446589
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing pubblico. Il marketing dello Stato, degli enti locali, degli enti pubblici nazionali e territoriali
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 510
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Enti pubblici
- Pagine: 416
- ISBN-10: 8846446585
- ISBN-13: 9788846446589
Il marketing pubblico. Il marketing dello Stato, degli enti locali, degli enti pubblici nazionali e territoriali: Il marketing pubblico puntando alla citizen satisfaction può divenire per stato, ministeri, amministrazioni pubbliche centrali e periferiche, regioni, province, comuni, comunità montane, enti pubblici nazionali e territoriali, una variabile strategica, una progettualità per dare all'offerta di servizi pubblici il giusto indirizzo, per risultare più efficace nei confronti della domanda dei cittadini, per sviluppare una valida presenza nel mercato pubblico.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing pubblico. Il marketing dello Stato, degli enti locali, degli enti pubblici nazionali e territoriali"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing pubblico. Il marketing dello Stato, degli enti locali, degli enti pubblici nazionali e territoriali"