ricerca
avanzata

Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi - 9788883913143

di Antonio Foglio edito da Lupetti, 2020

  • Prezzo di Copertina: € 34.90
  • € 33.16
  • Risparmi il 5% (€ 1.74)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi
  • AutoreAntonio Foglio
  • Editore: Lupetti
  • Data di Pubblicazione: 2020
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 600
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 10
  • ISBN-10: 8883913140
  • ISBN-13:  9788883913143

 

Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi: Imprese di servizi, studi professionali, professionisti (avvocati, notai, commercialisti, architetti, ingegneri, pubblicitari, grafici, consulenti vari), operatori in servizi richiedono da tempo un libro attuale e completo che ben integri il tradizionale marketing dei servizi offline con quello online. Il libro passa in rassegna il necessario processo di marketing che l'offerta di servizi deve oggi sviluppare per dare riscontro alla domanda di consumatori, famiglie, imprese. La proposta di marketing sviluppata nel libro è un modo concreto, perché l'offerta di servizi raggiunga con efficienza la domanda sfruttando quanto il processo di marketing mette a disposizione. Il libro nello sviluppare il processo di marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi, definisce tutti i passaggi che lo caratterizzano: il mercato, gli imperativi dello scenario, la coerente risposta allo scenario, la funzione di marketing, l'azione di ricerca, la segmentazione del mercato, il posizionamento, il marketing mix, la politica di prodotto, di prezzo, di distribuzione, di vendita, di comunicazione, di promozione, di web marketing, di erogazione, la pianificazione, il controllo, il management. Il marketing con quanto attiva è in grado di permettere ai soggetti fornitori/erogatori di servizi di operare con efficacia nel mercato, di conoscerlo, segmentarlo, di dotare il servizio delle giuste politiche e strategie di marketing, della giusta pianificazione, del costante controllo, del vincente marketing management per portare con successo il servizio al giust

Promozione Il libro "Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi"

Altri libri con autore: Foglio Antonio

-5%

Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri libro di Foglio Antonio
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 58.00
€ 55.10

-5%

Eticopolitica. La gestione etica della politica libro di Foglio Antonio
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 32.00
€ 30.40
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi"