- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali,...
Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi - 9788883913143
di Antonio Foglio edito da Lupetti, 2020
- Prezzo di Copertina: € 34.90
- € 33.16
-
Risparmi il 5% (€ 1.74)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Lupetti
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 600
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 10
- ISBN-10: 8883913140
- ISBN-13: 9788883913143
Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi: Imprese di servizi, studi professionali, professionisti (avvocati, notai, commercialisti, architetti, ingegneri, pubblicitari, grafici, consulenti vari), operatori in servizi richiedono da tempo un libro attuale e completo che ben integri il tradizionale marketing dei servizi offline con quello online. Il libro passa in rassegna il necessario processo di marketing che l'offerta di servizi deve oggi sviluppare per dare riscontro alla domanda di consumatori, famiglie, imprese. La proposta di marketing sviluppata nel libro è un modo concreto, perché l'offerta di servizi raggiunga con efficienza la domanda sfruttando quanto il processo di marketing mette a disposizione. Il libro nello sviluppare il processo di marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi, definisce tutti i passaggi che lo caratterizzano: il mercato, gli imperativi dello scenario, la coerente risposta allo scenario, la funzione di marketing, l'azione di ricerca, la segmentazione del mercato, il posizionamento, il marketing mix, la politica di prodotto, di prezzo, di distribuzione, di vendita, di comunicazione, di promozione, di web marketing, di erogazione, la pianificazione, il controllo, il management. Il marketing con quanto attiva è in grado di permettere ai soggetti fornitori/erogatori di servizi di operare con efficacia nel mercato, di conoscerlo, segmentarlo, di dotare il servizio delle giuste politiche e strategie di marketing, della giusta pianificazione, del costante controllo, del vincente marketing management per portare con successo il servizio al giust
Promozione Il libro "Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi"