- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Competizione economica
- >
- Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa
Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa - 9788820489908
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 294
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Concorrenza
- Pagine: 416
- ISBN-10: 8820489902
- ISBN-13: 9788820489908
Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa: Per rispondere alla sfida della globalizzazione, per vincere la battaglia concorrenziale, per adeguarsi con tempismo ed efficacia alla continua evoluzione del mercato, l'approccio di marketing strategico diventa fondamentale per l'impresa. L'autore affronta il necessario approccio del mercato offrendo uno strumento conoscitivo ed operativo di tutto il processo di marketing strategico. In particolare ne definisce il ruolo, la ricerca dei vantaggi competitivi, la pianificazione strategica, il controllo strategico, il marketing management.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa"