ricerca
avanzata

Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa - 9788820489908

di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 1995

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa: Per rispondere alla sfida della globalizzazione, per vincere la battaglia concorrenziale, per adeguarsi con tempismo ed efficacia alla continua evoluzione del mercato, l'approccio di marketing strategico diventa fondamentale per l'impresa. L'autore affronta il necessario approccio del mercato offrendo uno strumento conoscitivo ed operativo di tutto il processo di marketing strategico. In particolare ne definisce il ruolo, la ricerca dei vantaggi competitivi, la pianificazione strategica, il controllo strategico, il marketing management.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa"

Altri libri con autore: Foglio Antonio

-5%

Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri libro di Foglio Antonio
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 58.00
€ 55.10

-5%

Eticopolitica. La gestione etica della politica libro di Foglio Antonio
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 32.00
€ 30.40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing strategico e competitivo. Le strategie vincenti dell'impresa"