- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Competizione economica
- >
- Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza
Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza - 9788846472007
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2006
- Prezzo di Copertina: € 54.00
- € 51.30
-
Risparmi il 5% (€ 2.70)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 616
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Concorrenza Marketing
- Pagine: 376
- ISBN-10: 8846472004
- ISBN-13: 9788846472007
Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza: Una guida pratica, sistematica e completa che guida passo a passo il lettore attraverso tutte le fasi che caratterizzano il processo di marketing competitivo: dall'analisi competitiva al posizionamento, dalle strategie alle tattiche sul prezzo, dalla promozione al controllo della concorrenza. Il volume prevede un apparato di utilità disponibili on line.
A practical guide, systematic and complete that step by step guide you through all the stages that characterize the competitive marketing process: from competitive analysis to positioning, from strategies to the tactics on price, from the promotion to the concurrency control. The volume includes a utility available on line.
Promozione Il libro "Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza"

Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%

L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%

Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna

The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato

Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%

Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza"