- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere...
La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali - 9788846461421
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 2005
- Prezzo di Copertina: € 57.00
- € 54.15
-
Risparmi il 5% (€ 2.85)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 180
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 416
- ISBN-10: 8846461428
- ISBN-13: 9788846461421
La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali: Antonio Foglio, docente di marketing internazionale in diverse università italiane, europee, extraeuropee e consulente di primarie industrie e organismi internazionali, illustra in questo volume completamente rinnovato, in maniera organica e completa, l'approccio strategico che deve essere adottato nei mercati esteri. Il libro costituisce una guida per la formulazione delle politiche e delle strategie di marketing internazionale, utile per chiunque voglia operare nei mercati esteri. Il libro è dotato online nella Biblioteca Multimediale (www.francoangeli.it) di tutta una serie di utilità per il marketing internazionale (sitografia con informazioni e strumenti utili, nonché una bibliografia di articoli, casi, testi accessibili).
Antonio sheet, international marketing professor at several universities in Italy, Europe, non-primary industries consultant and international bodies, renovated, in this book illustrates in an organic and complete, the strategic approach to be adopted in foreign markets. The book is a guide for the formulation of policies and international marketing strategies, useful for anyone who wants to operate in foreign markets. The book comes online in the media library (www.francoangeli.it) a range of utility for the international marketing (websites with useful information and tools, as well as a bibliography of articles, cases, texts are accessible).
Promozione Il libro "La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali"