- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione della distribuzione e dei magazzini
- >
- Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing
Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing - 9788820498344
di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 1996
- € 32.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing
- Autore: Antonio Foglio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 321
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: commercio
- Argomenti : Distribuzione Commercio Vendita
- Pagine: 272
- ISBN-10: 8820498340
- ISBN-13: 9788820498344
Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing: La continua crescita della grande distribuzione in Italia impone alle imprese produttrici una sua puntuale conoscenza e quindi una mirata politica di vendita per rispondere con efficacia alle sue richieste. L'autore affronta il necessario approccio del grande commercio offrendo un attuale strumento conoscitivo e operativo per un valido processo di vendita nei suoi confronti. Il libro affronta in maniera nuova l'analisi della grande distribuzione (grandi magazzini, magazzini a succursale, cooperative di consumo, unioni volontarie, gruppi di acquisto), le sue tecniche di vendita (minimarket o superette, supermercato, ipermercato, discount, cash & carry, vendite per corrispondenza, ecc.), nonché di acquisto.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing"
-5%
Il nuovo ordine eticonomico internazionale-NOEtI. Dal disordine economico all'ordine eticonomico internazionale
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
L'info-comunicazione. Una TV marketing oriented che informa, forma e info-trattiene il telespettatore. Nuova ediz.
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
The new international ethiconomic order-NIEtO. From world economic disorder to international ethiconomic order
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
Eticonomia. La gestione etica dell'economia, dell'impresa, del mercato, del business, della finanza, dei consumi, dell'ambiente
libro di Foglio Antonio
edizioni Cavinato
-5%
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Abc movimentazione dei carichi
libro di Brocchi Stefano
Stanganini Siliano
edizioni EPC collana Manualistica per i lavoratori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing"