ricerca
avanzata

Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing - 9788820498344

di Antonio Foglio edito da Franco Angeli, 1996

  • € 32.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing: La continua crescita della grande distribuzione in Italia impone alle imprese produttrici una sua puntuale conoscenza e quindi una mirata politica di vendita per rispondere con efficacia alle sue richieste. L'autore affronta il necessario approccio del grande commercio offrendo un attuale strumento conoscitivo e operativo per un valido processo di vendita nei suoi confronti. Il libro affronta in maniera nuova l'analisi della grande distribuzione (grandi magazzini, magazzini a succursale, cooperative di consumo, unioni volontarie, gruppi di acquisto), le sue tecniche di vendita (minimarket o superette, supermercato, ipermercato, discount, cash & carry, vendite per corrispondenza, ecc.), nonché di acquisto.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing"

Altri libri con autore: Foglio Antonio

-5%

Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri libro di Foglio Antonio
Manuale dell'export manager. Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
libro di Foglio Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 58.00
€ 55.10

-5%

Eticopolitica. La gestione etica della politica libro di Foglio Antonio
Eticopolitica. La gestione etica della politica
libro di Foglio Antonio 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 32.00
€ 30.40
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Abc movimentazione dei carichi libro di Brocchi Stefano Stanganini Siliano
Abc movimentazione dei carichi
libro di Brocchi Stefano  Stanganini Siliano 
edizioni EPC collana Manualistica per i lavoratori
disponibilità immediata
€ 4.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing"