ricerca
avanzata

Progettare un gioco non è un gioco - 9788838760815

di Luca Fois Arianna Vignati edito da Maggioli Editore, 2011

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Progettare un gioco non è un gioco: Progettare un gioco non è un gioco: è un processo che deve essere affrontato in maniera estremamente seria. La progettazione di un giocattolo è un'avventura complessa, che coinvolge svariate competenze, deve attenersi a vincoli etici, costruttivi e legali ferrei e basarsi su un processo di design user centered che parta dalle reali esigenze dell'utente finale.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettare un gioco non è un gioco"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione libro di Titone Alessandro
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro 
edizioni Bozen-Bolzano University Press
disponibilità immediata
€ 32.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettare un gioco non è un gioco"