- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Design dei prodotti
- >
- Progettare un gioco non è un gioco
Progettare un gioco non è un gioco - 9788838760815
di Luca Fois Arianna Vignati edito da Maggioli Editore, 2011
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Progettare un gioco non è un gioco
- Autori : Luca Fois Arianna Vignati
- Editore: Maggioli Editore
- Collana: Politecnica
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: DISEGNO, ARTI DECORATIVE E MINORI
- Argomenti : Design Giochi
- Pagine: 93
- ISBN-10: 8838760810
- ISBN-13: 9788838760815
Progettare un gioco non è un gioco: Progettare un gioco non è un gioco: è un processo che deve essere affrontato in maniera estremamente seria. La progettazione di un giocattolo è un'avventura complessa, che coinvolge svariate competenze, deve attenersi a vincoli etici, costruttivi e legali ferrei e basarsi su un processo di design user centered che parta dalle reali esigenze dell'utente finale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettare un gioco non è un gioco"
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro
edizioni Bozen-Bolzano University Press
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettare un gioco non è un gioco"