3° Concorso letterario internazionale bilingue «TraccePerLaMeta». Poesia e narrativa. Ediz. italiana e spagnola - 9788898643998

di Folchini Stabile A. M. (cur.) edito da Ass. Cult. TraccePerLaMeta, 2017

3° Concorso letterario internazionale bilingue «TraccePerLaMeta». Poesia e narrativa. Ediz. italiana e spagnola: Raccolta antologica dei testi vincitori, selezionati e scelti per la pubblicazione presentati dagli autori partecipanti di lingua italiana e spagnola al 3° Concorso Letterario Internazionale Bilingue "TraccePerLaMeta". Con il Patrocinio di: I?n?stituto italo-latino americano iila, Instituto Cervantes de Milán, Embajada de España en Italia, Embajada de la República Argentina en Italia, Embajada de Chile en Italia, Embajada de Bolivia en Italia, Embajada de la República del Ecuador en Italia, Embajada de México en Italia, Embajada del Perù en Italia, Embajada de Uruguay en Italia, Embajada de la República Bolivariana de Venezuela en la República Italiana.
Anthology of texts winners, selected for publication presented by the authors Italian and Spanish-speaking participants at 3?? International Bilingual literary contest "TraccePerLaMeta". Sponsored by: s? n? the italo-Latin American Institute iila, Instituto Cervantes de Mil??n, Embajada de Espa??a en Italy, Embajada de la Rep??blica Argentina en Italy, Embajada de Chile en Italy, Embajada de Bolivia en Italy, Embajada de la Rep??blica del Ecuador en Italy, Embajada de M??xico en Italy en Peru, Italy, Embajada del Embajada de Uruguay en Italy, Embajada de la Rep??blica Bolivariana de Venezuela en la Rep??blica Italiana.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "3° Concorso letterario internazionale bilingue «TraccePerLaMeta». Poesia e narrativa. Ediz. italiana e spagnola"

Altri libri con autore: Folchini Stabile A. M. (cur.)
Fiabe e filastrocche «... per mangiart i meglio». Fiabe, Filastrocche e Ricette per educare i bambini alla corretta alimentazione. Vol. 1 libro di Folchini Stabile A. M. (cur.)
edizioni Ass. Cult. TraccePerLaMeta collana Arancione. Antologie
Ricette «... per mangiarti meglio!». Fiabe, Filastrocche e Ricette per educare i bambini alla corretta alimentazione. Vol. 2 libro di Folchini Stabile A. M. (cur.)
edizioni Ass. Cult. TraccePerLaMeta collana Cinabro. Visual cucina
Fiabe, filastrocche e ricette per educare i bambini alla corretta alimentazione. Vol. 1: Fiabe «... per mangiarti meglio!» libro di Folchini Stabile A. M. (cur.)
edizioni Ass. Cult. TraccePerLaMeta collana Cinabro. Visual cucina
Fiabe, filastrocche e ricette per educare i bambini alla corretta alimentazione. Vol. 2: Filastrocche «... per mangiarti meglio!» libro di Folchini Stabile A. M. (cur.)
edizioni Ass. Cult. TraccePerLaMeta collana Cinabro. Visual cucina
Fiabe, filastrocche e ricette per educare i bambini alla corretta alimentazione. Vol. 3: Ricette «... per mangiare meglio!» libro di Folchini Stabile A. M. (cur.)
edizioni Ass. Cult. TraccePerLaMeta collana Cinabro. Visual cucina
Fiabe, filastrocche e ricette «... per mangiarti meglio!» per educare i bambini alla corretta alimentazione libro di Folchini Stabile A. M. (cur.)
edizioni Ass. Cult. TraccePerLaMeta collana Arancione. Antologie