ricerca
avanzata

L'industria della comunicazione in Italia. 6° rapporto IEM. Imprese e mercati: bilancio di un decennio - 9788883352522

di Fondazione Rosselli (cur.) Istituto di economia dei media (cur.) edito da Guerini e Associati, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'industria della comunicazione in Italia. 6° rapporto IEM. Imprese e mercati: bilancio di un decennio: L'industria della comunicazione in Italia. 6° rapporto IEM. Imprese e mercati: bilancio di un decennio

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione in Italia. 6° rapporto IEM. Imprese e mercati: bilancio di un decennio"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi libro di Bergamini Oliviero
Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi
libro di Bergamini Oliviero 
edizioni Laterza collana Storia e società
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra libro di Palmeri Giuseppe
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra
libro di Palmeri Giuseppe 
edizioni Ila-Palma collana Cronache e storia
disponibilità immediata
€ 18.00
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900) libro di Nobile Caterina
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900)
libro di Nobile Caterina 
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Studi e testi
disponibilità immediata
€ 16.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione in Italia. 6° rapporto IEM. Imprese e mercati: bilancio di un decennio"