- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie dei media, dell'informazione e della comunicazione
- >
- L'industria della comunicazione in Italia. 6° rapporto IEM. Imprese e mercati:...
L'industria della comunicazione in Italia. 6° rapporto IEM. Imprese e mercati: bilancio di un decennio - 9788883352522
di Fondazione Rosselli (cur.) Istituto di economia dei media (cur.) edito da Guerini e Associati, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'industria della comunicazione in Italia. 6° rapporto IEM. Imprese e mercati: bilancio di un decennio
- Autori : Fondazione Rosselli (cur.) Istituto di economia dei media (cur.)
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Serie Fondazione Rosselli
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: economia
- Argomenti : Mass-media Comunicazione
- Pagine: 278
- Curatore: Fondazione Rosselli; Istituto di economia dei media
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 17
- ISBN-10: 8883352521
- ISBN-13: 9788883352522
L'industria della comunicazione in Italia. 6° rapporto IEM. Imprese e mercati: bilancio di un decennio: L'industria della comunicazione in Italia. 6° rapporto IEM. Imprese e mercati: bilancio di un decennio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione in Italia. 6° rapporto IEM. Imprese e mercati: bilancio di un decennio"
-5%
Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi
libro di Bergamini Oliviero
edizioni Laterza collana Storia e società
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra
libro di Palmeri Giuseppe
edizioni Ila-Palma collana Cronache e storia
disponibilità immediata
€ 18.00
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900)
libro di Nobile Caterina
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Studi e testi
disponibilità immediata
€ 16.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione in Italia. 6° rapporto IEM. Imprese e mercati: bilancio di un decennio"