- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace
Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace - 9788856834710
di Anna Fonseca edito da Franco Angeli, 2011
- € 21.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace
- Autore: Anna Fonseca
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 198
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8856834715
- ISBN-13: 9788856834710
Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace: Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l'obiettivo di generare occasioni di vendita. Come distinguere la propria voce in questo coro? Come conseguire telefonate che garantiscano il successo? Nato dalla viva esperienza dell'autrice - circa 200.000 telefonate in 15 anni - il testo illustra in modo pratico un approccio profondamente innovativo: personalizzato per ogni cliente. Molti sono i manuali di telemarketing che illustrano tecniche e modelli; ma questo volume non è uno di quelli. Innanzitutto perché qui non si parla di telemarketing, ma di Marketing Telefonico e questa distinzione è fondamentale: nell'era dei nuovi media e del web 2.0 l'utente-destinatario di un contatto telefonico non può essere considerato come un passivo ascoltatore, vittima di schemi di interazione ormai obsoleti, ma un soggetto attivo, protagonista della comunicazione. E di questo sfondo che deve tenere conto ogni contatto telefonico orientato alla vendita, ancor più nell'ambito B to B. Non è più il tempo di azioni telefoniche di massa, di informazioni standardizzate, gettate indiscriminatamente su ogni tipo di terreno commerciale. La comunicazione telefonica, oggi, per essere efficace, deve fondarsi su un approccio innovativo e sensibile alle nuove regole.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace"
-5%
Comunicazioni OnLive. Manuale pratico per comunicare a distanza nella vendita efficace. Telefonare, scrivere, video-chiamare
libro di Fonseca Anna
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace
libro di Fonseca Anna
edizioni Franco Angeli collana Manuali
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nove secondi per convincere. Il marketing telefonico efficace"