- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- «Space drama». Raccontare gli spazi commerciali. Appunti per ideare e allestire...
«Space drama». Raccontare gli spazi commerciali. Appunti per ideare e allestire fiere, store ed exhibition con lo storytelling - 9788866482529
di Andrea Fontana Fondazione Fiera Milano (cur.) edito da 24 Ore Cultura, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: «Space drama». Raccontare gli spazi commerciali. Appunti per ideare e allestire fiere, store ed exhibition con lo storytelling
- Autori : Andrea Fontana Fondazione Fiera Milano (cur.)
- Editore: 24 Ore Cultura
- Collana: Exhibitionist
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Organizzazione aziendale Marketing Fiere
- Pagine: 143
- Curatore: Fondazione Fiera Milano
- ISBN-10: 8866482528
- ISBN-13: 9788866482529
«Space drama». Raccontare gli spazi commerciali. Appunti per ideare e allestire fiere, store ed exhibition con lo storytelling: Nel 2012 Fondazione Fiera Milano, con la collaborazione di Regione Lombardia, Camera di Commercio e Meet The Media Guru, ha dato il via al ciclo di incontri Exhibitionist, con l'obiettivo di avvicinare al mondo delle fiere, delle esposizioni commerciali e degli eventi business non solo gli addetti ai lavori ma anche tutti coloro che hanno un interesse personale, di studio o professionale (comunicatori tradizionali e digitali, creativi, designer...). Exhibitionist è pensato per approfondire modelli innovativi che funzionano e proporre suggestioni da campi vicini a quello delle fiere (retail, musei, graphic design...). Negli incontri si offre un aggiornamento costante sulle nuove tendenze nell'ambito degli eventi, delle fiere, dei media e della cultura, con particolare attenzione alle realtà che stanno sperimentando l'integrazione con le tecnologie digitali. La collana editoriale rappresenta lo sviluppo dei temi trattati, per trasmettere a una platea sempre più ampia tutte le innovazioni di pratica e di pensiero che gli incontri di Exhibitionist hanno divulgato e continuano a diffondere in Italia. Quando visitiamo uno spazio, vogliamo emozionarci e sentirci protagonisti di un racconto che rispecchi le nostre vite. Difficilmente una fiera o una exhibition ci lasceranno un segno senza una narrability, un racconto significativo per noi...
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "«Space drama». Raccontare gli spazi commerciali. Appunti per ideare e allestire fiere, store ed exhibition con lo storytelling"
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "«Space drama». Raccontare gli spazi commerciali. Appunti per ideare e allestire fiere, store ed exhibition con lo storytelling"