ricerca
avanzata

«Space drama». Raccontare gli spazi commerciali. Appunti per ideare e allestire fiere, store ed exhibition con lo storytelling - 9788866482529

di Andrea Fontana Fondazione Fiera Milano (cur.) edito da 24 Ore Cultura, 2015

Informazioni bibliografiche del Libro

 

«Space drama». Raccontare gli spazi commerciali. Appunti per ideare e allestire fiere, store ed exhibition con lo storytelling: Nel 2012 Fondazione Fiera Milano, con la collaborazione di Regione Lombardia, Camera di Commercio e Meet The Media Guru, ha dato il via al ciclo di incontri Exhibitionist, con l'obiettivo di avvicinare al mondo delle fiere, delle esposizioni commerciali e degli eventi business non solo gli addetti ai lavori ma anche tutti coloro che hanno un interesse personale, di studio o professionale (comunicatori tradizionali e digitali, creativi, designer...). Exhibitionist è pensato per approfondire modelli innovativi che funzionano e proporre suggestioni da campi vicini a quello delle fiere (retail, musei, graphic design...). Negli incontri si offre un aggiornamento costante sulle nuove tendenze nell'ambito degli eventi, delle fiere, dei media e della cultura, con particolare attenzione alle realtà che stanno sperimentando l'integrazione con le tecnologie digitali. La collana editoriale rappresenta lo sviluppo dei temi trattati, per trasmettere a una platea sempre più ampia tutte le innovazioni di pratica e di pensiero che gli incontri di Exhibitionist hanno divulgato e continuano a diffondere in Italia. Quando visitiamo uno spazio, vogliamo emozionarci e sentirci protagonisti di un racconto che rispecchi le nostre vite. Difficilmente una fiera o una exhibition ci lasceranno un segno senza una narrability, un racconto significativo per noi...

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "«Space drama». Raccontare gli spazi commerciali. Appunti per ideare e allestire fiere, store ed exhibition con lo storytelling"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "«Space drama». Raccontare gli spazi commerciali. Appunti per ideare e allestire fiere, store ed exhibition con lo storytelling"