ricerca
avanzata

Ballando con l'apocalisse. I nuovi cittadini, i nuovi brand, i nuovi mondi nell'era dei cambiamenti catastrofici - 9788885493865

di Andrea Fontana edito da ROI edizioni, 2020

  • Prezzo di Copertina: € 16.00
  • € 13.60
  • Risparmi il 15% (€ 2.40)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Ballando con l'apocalisse. I nuovi cittadini, i nuovi brand, i nuovi mondi nell'era dei cambiamenti catastrofici: Greta Thunberg che ci grida in faccia come stiamo distruggendo la nostra casa, il ghigno triste e arrabbiato del Joker che lampeggia nelle proteste di piazza di tutto il mondo, i grandi cambiamenti tecnologici e umani... L'Apocalisse ha molti messaggeri, al giorno d'oggi. È innegabile che nel mondo siano in atto trasformazioni epocali e molte sembrano talmente minacciose da far presagire la fine dei tempi. Ma la storia è piena di "apocalissi culturali": ogni epoca ha vissuto la sua fine di un mondo, necessaria per far largo al futuro. In queste fasi di transizione non tutto però è perduto, basta saper cambiare stato di coscienza per gestire la nuova politica, la nuova economia, la nuova cultura, la nuova cittadinanza. In un viaggio quasi allegorico fra gli scenari più caldi del mondo di oggi, Andrea Fontana riflette sulle complesse sfide e tematiche con cui l'attualità ci costringe a confrontarci, cercando di individuare come saranno i cittadini, le aziende, gli scenari del futuro. E quali sono le missioni che dovremo compiere nel nostro personale viaggio per traghettarci nel mondo di domani.

Promozione Il libro "Ballando con l'apocalisse. I nuovi cittadini, i nuovi brand, i nuovi mondi nell'era dei cambiamenti catastrofici" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ballando con l'apocalisse. I nuovi cittadini, i nuovi brand, i nuovi mondi nell'era dei cambiamenti catastrofici"

Altri libri con autore: Fontana Andrea

-15%

Brand storiverso. Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand libro di Fontana Andrea
Brand storiverso. Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand
libro di Fontana Andrea 
edizioni ROI edizioni collana Business
€ 24.00
€ 20.40
Ogni vostra scoperta. Poesie per le mie figlie libro di Fontana Andrea
Ogni vostra scoperta. Poesie per le mie figlie
libro di Fontana Andrea 
edizioni Eretica collana Quaderni di poesia
€ 15.00

-15%

Clara e le ombre libro di Fontana Andrea
Clara e le ombre
libro di Fontana Andrea 
edizioni Il Castoro collana Il Castoro bambini
disponibilità immediata
€ 15.50
€ 13.18

-15%

Prete nonostante tutto. La solitudine, la provvidenza e l'amore libro di Fontana Andrea
Prete nonostante tutto. La solitudine, la provvidenza e l'amore
libro di Fontana Andrea 
edizioni Effatà Editrice collana Comunicare l'assoluto
€ 12.00
€ 10.20

-5%

L'amore salverà il mondo. Là dove il Cielo si specchia sulla Terra, il cuore umano assapora il soffio divino libro di Fontana Andrea
L'amore salverà il mondo. Là dove il Cielo si specchia sulla Terra, il cuore umano assapora il soffio divino
libro di Fontana Andrea 
edizioni Editrice Elledici collana Meditare
€ 7.90
€ 7.51

-5%

Il giudice Plebs libro di Fontana Andrea
Il giudice Plebs
libro di Fontana Andrea 
edizioni La Gru collana 14° piano
€ 14.50
€ 13.78
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il mistero del 2012. Cataclismi e sconvolgimenti naturali o l'alba di una nuova umanità? Predizioni, profezie e possibilità libro
Il mistero del 2012. Cataclismi e sconvolgimenti naturali o l'alba di una nuova umanità? Predizioni, profezie e possibilità
libro di 
edizioni Edizioni Il Punto d'Incontro collana Nuove frontiere del pensiero
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-5%

Se domani il mondo. Visioni d'autore sul futuro libro di Pievani T. (cur.)
Se domani il mondo. Visioni d'autore sul futuro
libro di Pievani T. (cur.) 
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali Rizzoli
disponibilità immediata
€ 36.00
€ 34.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ballando con l'apocalisse. I nuovi cittadini, i nuovi brand, i nuovi mondi nell'era dei cambiamenti catastrofici"