- Libreria
- >
- Libri
- >
- Biografie
- >
- Autobiografie: imprenditori e industriali
- >
- Brand storiverso. Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che...
Brand storiverso. Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand - 9788836201716
di Andrea Fontana edito da ROI edizioni, 2023
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 20.40
-
Risparmi il 15% (€ 3.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Brand storiverso. Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand
- Autore: Andrea Fontana
- Editore: ROI edizioni
- Collana: Business
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 204
- Dimensioni mm: 215 x 0 x 20
- ISBN-10: 8836201717
- ISBN-13: 9788836201716
Brand storiverso. Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand: Nell'era della comunicazione onnipervasiva siamo ciò che raccontiamo. Non importa che la nostra voce sia quella di un brand, di una istituzione o di una singola persona. Noi siamo una storia, anzi, un universo di storie! In Brand storiverso Andrea Fontana, il pioniere dello storytelling d'impresa in Italia, analizza le trasformazioni della comunicazione e identifica i modi più attuali di raccontare e raccontarsi come brand e professionisti. Per generare percezioni positive, una migliore reputazione, una più solida consapevolezza e un maggior coinvolgimento emotivo, oggi occorre creare storiversi: universi narrativi con valori, personaggi, prese di posizione, ambientazioni, emozioni mirate, in cui si fondano in maniera coerente tutte le sfaccettature della nostra identità. Ma, attenzione, dobbiamo saperlo fare bene, altrimenti perderemo la fiducia del pubblico e non potremo creare valore.
Promozione Il libro "Brand storiverso. Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand storiverso. Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand"
Ogni vostra scoperta. Poesie per le mie figlie
libro di Fontana Andrea
edizioni Eretica collana Quaderni di poesia
-15%
Clara e le ombre
libro di Fontana Andrea
edizioni Il Castoro collana Il Castoro bambini
-15%
Ballando con l'apocalisse. I nuovi cittadini, i nuovi brand, i nuovi mondi nell'era dei cambiamenti catastrofici
libro di Fontana Andrea
edizioni ROI edizioni collana Business
-15%
Prete nonostante tutto. La solitudine, la provvidenza e l'amore
libro di Fontana Andrea
edizioni Effatà Editrice collana Comunicare l'assoluto
-5%
L'amore salverà il mondo. Là dove il Cielo si specchia sulla Terra, il cuore umano assapora il soffio divino
libro di Fontana Andrea
edizioni Editrice Elledici collana Meditare
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed
Meyer Erin
edizioni Garzanti collana Saggi
-15%
Nati per muoverci. Storia di Technogym da un garage alla wellness economy
libro di Alessandri Nerio
edizioni Baldini + Castoldi
-15%
Le regole del mio stile
libro di Elkann Lapo
Gattermayer Michela
edizioni ADD Editore collana Fuori collana
L'arte della vittoria. Autobiografia del fondatore della Nike
libro di Knight Phil
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers open
-15%
Icona per caso. Riflessioni di una star della terza età
libro di Apfel Iris
edizioni HarperCollins Italia collana HARPERCOLLINS
-15%
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed
Meyer Erin
edizioni Garzanti collana Elefanti big
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand storiverso. Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand"