- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- 3P 2A. Il marketing per i servizi finanziari
3P 2A. Il marketing per i servizi finanziari - 9788868964887
di Emanuele Fontana edito da Guerini Next, 2023
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: 3P 2A. Il marketing per i servizi finanziari
- Autore: Emanuele Fontana
- Editore: Guerini Next
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 200
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 25
- ISBN-10: 8868964880
- ISBN-13: 9788868964887
3P 2A. Il marketing per i servizi finanziari: Il Marketing degli intermediari finanziari è un sistema di processi estremamente complesso. Si rivolge a un target diversificato - famiglie, imprese, fondi d'investimento - e deve trasmettere allo stesso tempo un'immagine di intraprendenza e solidità. Forte di una lunga esperienza nel mondo bancario, Emanuele Fontana propone un approccio che guarda alla lezione di Kotler ma che si adatta alla realtà attuale, in cui la rivoluzione digitale allarga la platea dei competitors ma offre anche nuove grandi possibilità: 3P, 2A, ossia Presence, Awareness, Price, Product, Advocate. Un modello in cui ogni passaggio della relazione con l'utente è pensato per formare branding, in cui ogni anello dell'organizzazione partecipa a un marketing efficace, in cui il cliente diviene parte attiva nella difesa del marchio. Un testo che insegna a partire sempre dall'esperienza del cliente e a trasformare tutti i dipendenti di un'organizzazione in esperti di marketing.
Promozione Il libro "3P 2A. Il marketing per i servizi finanziari" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "3P 2A. Il marketing per i servizi finanziari"
-5%
![Il credito alle filiere agro-alimentari. Mercato, valutazione di merito, concessione libro di Fontana Emanuele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850655908p.jpg)
Il credito alle filiere agro-alimentari. Mercato, valutazione di merito, concessione
libro di Fontana Emanuele
edizioni Edagricole collana Azienda Agroalimentare
![Manuale del credito agrario. Fondamenti professionali libro di Fontana Emanuele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788864581354p.jpg)
Manuale del credito agrario. Fondamenti professionali
libro di Fontana Emanuele
edizioni Tangram Edizioni Scientifiche collana Praxis
-5%
![Frati, libri e insegnamento nella provincia minoritica di S. Antonio (secoli XIII-XIV) libro di Fontana Emanuele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788885155879p.jpg)
Frati, libri e insegnamento nella provincia minoritica di S. Antonio (secoli XIII-XIV)
libro di Fontana Emanuele
edizioni Centro Studi Antoniani collana Centro Studi Antoniani
![Agrienergie. Reddito, sostenibilità, nuovi scenari competitivi libro di Fontana Emanuele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788864580500p.jpg)
Agrienergie. Reddito, sostenibilità, nuovi scenari competitivi
libro di Fontana Emanuele
edizioni Tangram Edizioni Scientifiche collana Praxis
-5%
![Il ristorante come metafora. L'organizzazione in cucina e l'arte di lavorare bene libro di Fontana Emanuele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883355769p.jpg)
Il ristorante come metafora. L'organizzazione in cucina e l'arte di lavorare bene
libro di Fontana Emanuele
edizioni Guerini e Associati collana Virus
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
![Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788835148739p.jpg)
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
![Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850337415p.jpg)
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "3P 2A. Il marketing per i servizi finanziari"