ricerca
avanzata

3P 2A. Il marketing per i servizi finanziari - 9788868964887

di Emanuele Fontana edito da Guerini Next, 2023

  • Prezzo di Copertina: € 20.00
  • € 19.00
  • Risparmi il 5% (€ 1.00)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

3P 2A. Il marketing per i servizi finanziari: Il Marketing degli intermediari finanziari è un sistema di processi estremamente complesso. Si rivolge a un target diversificato - famiglie, imprese, fondi d'investimento - e deve trasmettere allo stesso tempo un'immagine di intraprendenza e solidità. Forte di una lunga esperienza nel mondo bancario, Emanuele Fontana propone un approccio che guarda alla lezione di Kotler ma che si adatta alla realtà attuale, in cui la rivoluzione digitale allarga la platea dei competitors ma offre anche nuove grandi possibilità: 3P, 2A, ossia Presence, Awareness, Price, Product, Advocate. Un modello in cui ogni passaggio della relazione con l'utente è pensato per formare branding, in cui ogni anello dell'organizzazione partecipa a un marketing efficace, in cui il cliente diviene parte attiva nella difesa del marchio. Un testo che insegna a partire sempre dall'esperienza del cliente e a trasformare tutti i dipendenti di un'organizzazione in esperti di marketing.

Promozione Il libro "3P 2A. Il marketing per i servizi finanziari" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "3P 2A. Il marketing per i servizi finanziari"

Altri libri con autore: Fontana Emanuele

-5%

Il credito alle filiere agro-alimentari. Mercato, valutazione di merito, concessione libro di Fontana Emanuele
Il credito alle filiere agro-alimentari. Mercato, valutazione di merito, concessione
libro di Fontana Emanuele 
edizioni Edagricole collana Azienda Agroalimentare
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Frati, libri e insegnamento nella provincia minoritica di S. Antonio (secoli XIII-XIV) libro di Fontana Emanuele
Frati, libri e insegnamento nella provincia minoritica di S. Antonio (secoli XIII-XIV)
libro di Fontana Emanuele 
edizioni Ass. Centro Studi Antoniani collana Centro Studi Antoniani
€ 45.00
€ 42.75
Credito agrario libro di Fontana Emanuele
Credito agrario
libro di Fontana Emanuele 
edizioni Edizioni del Faro
€ 13.50
Agrienergie. Reddito, sostenibilità, nuovi scenari competitivi libro di Fontana Emanuele
Agrienergie. Reddito, sostenibilità, nuovi scenari competitivi
libro di Fontana Emanuele 
edizioni Tangram Edizioni Scientifiche collana Praxis
€ 15.00

-5%

Il ristorante come metafora. L'organizzazione in cucina e l'arte di lavorare bene libro di Fontana Emanuele
Il ristorante come metafora. L'organizzazione in cucina e l'arte di lavorare bene
libro di Fontana Emanuele 
edizioni Guerini e Associati collana Virus
€ 16.50
€ 15.68
Manuale del credito agrario. Fondamenti professionali libro di Fontana Emanuele
Manuale del credito agrario. Fondamenti professionali
libro di Fontana Emanuele 
edizioni Tangram Edizioni Scientifiche collana Praxis
€ 14.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "3P 2A. Il marketing per i servizi finanziari"