- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione della distribuzione e dei magazzini
- >
- La moderna distribuzione. Aspetti economico-aziendali delle imprese commerciali...
La moderna distribuzione. Aspetti economico-aziendali delle imprese commerciali complesse - 9788814039317
di Federico Fontana edito da Giuffrè, 1993
- € 43.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La moderna distribuzione. Aspetti economico-aziendali delle imprese commerciali complesse
- Autore: Federico Fontana
- Editore: Giuffrè
- Collana: Univ.Genova-Fac. econ. Ist. studi aziend. , Nr. 8
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: economia
- Argomenti : Distribuzione Economia aziendale
- Pagine: VI-720
- ISBN-10: 8814039313
- ISBN-13: 9788814039317
La moderna distribuzione. Aspetti economico-aziendali delle imprese commerciali complesse: La moderna distribuzione. Aspetti economico-aziendali delle imprese commerciali complesse
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La moderna distribuzione. Aspetti economico-aziendali delle imprese commerciali complesse"
![Quando il lavoro fa male. Dal disagio lavorativo alla riqualificazione professionale libro di Fontana Federico](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788874755912p.jpg)
Quando il lavoro fa male. Dal disagio lavorativo alla riqualificazione professionale
libro di Fontana Federico
edizioni Tabula Fati collana Uomini & società
€ 9.00
-5%
![La ragazza del treno libro di Fontana Federico](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788874752898p.jpg)
La ragazza del treno
libro di Fontana Federico
edizioni Tabula Fati collana Nuove scritture
€ 9.00
€ 8.55
![Abc movimentazione dei carichi libro di Brocchi Stefano Stanganini Siliano](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788863100372p.jpg)
Abc movimentazione dei carichi
libro di Brocchi Stefano
Stanganini Siliano
edizioni EPC collana Manualistica per i lavoratori
disponibilità immediata
€ 4.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La moderna distribuzione. Aspetti economico-aziendali delle imprese commerciali complesse"