- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Cultura popolare
- >
- Innovazione e impresa culturale: tecnologie, linguaggi, pubblico e modelli organizzativi
Innovazione e impresa culturale: tecnologie, linguaggi, pubblico e modelli organizzativi - 9788858155424
di Fontana C. (cur.) edito da Laterza, 2024
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Innovazione e impresa culturale: tecnologie, linguaggi, pubblico e modelli organizzativi
- Autore: Fontana C. (cur.)
- Editore: Laterza
- Collana: Itinerari Laterza
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: ECONOMIA
- Pagine: 160
- Curatore: Fontana C.
- Dimensioni mm: 209 x 0 x 26
- ISBN-10: 8858155424
- ISBN-13: 9788858155424
Innovazione e impresa culturale: tecnologie, linguaggi, pubblico e modelli organizzativi: Cosa si aspetta oggi il pubblico da un'esperienza culturale e quali tendenze sono davvero innovative? Come possono essere sostenute creatività e innovazione artistica dal punto di vista economico? Che impatto hanno le nuove tecnologie sulla tutela del diritto d'autore e quale 'metodo' possono darsi le imprese e le organizzazioni culturali per guidare la tecnologia a servizio di un nuovo umanesimo? È in atto un cambiamento di rotta che, nelle sue luci e ombre, necessita di consapevolezza e visione, ma anche di formazione e competenze per essere gestito con successo. Attraverso le voci di oltre venti diversi esperti del mondo culturale, universitario e imprenditoriale, il volume esplora come evolvono la fruizione e lo sviluppo di servizi e prodotti culturali che integrano tecnologia e conoscenza e apportano un cambiamento anche sotto il profilo delle strategie imprenditoriali. Prefazione di Carlo Sangalli.
Promozione Il libro "Innovazione e impresa culturale: tecnologie, linguaggi, pubblico e modelli organizzativi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione e impresa culturale: tecnologie, linguaggi, pubblico e modelli organizzativi"
-20%
Futuro è impresa culturale: mercato, prospettive e talenti
libro di Fontana C. (cur.)
edizioni Laterza collana Itinerari Laterza
-5%
Paolo Grassi. Una biografia tra teatro, cultura e società
libro di Fontana C. (cur.)
edizioni Skira collana Letteratura
Scrivere poesia. Nuovi poeti italiani. Vol. 1
libro di Fontana C. (cur.)
edizioni Scrivere poesia
Procedimenti decisionali e tutela delle minoranze nella riforma delle società
libro di Fontana C. (cur.)
edizioni EGB Vita Notarile collana Nuovi quaderni
-20%
In Sardegna non c'è il mare
libro di Fois Marcello
edizioni Laterza collana I Robinson. Letture
Una strategia per la cultura, una strategia per il Paese. IX rapporto annuale Federculture 2013
libro di Grossi R. (cur.)
edizioni 24 Ore Cultura
-5%
London calling. La controcultura a Londra dal '45 a oggi
libro di Miles Barry
edizioni EDT collana La biblioteca di Ulisse
Coraggio, passione, libertà. Considerazioni sulla vita
libro di Crepet Paolo
edizioni Mondadori collana Oscar baobab. Saggi
L'isola che c'è. Il nostro tempo, l'Italia, i nostri figli
libro di Tamaro Susanna
edizioni Lindau collana I Draghi
-5%
Il Giappone a colori
libro di Imai Messina Laura
edizioni Einaudi collana Frontiere Einaudi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione e impresa culturale: tecnologie, linguaggi, pubblico e modelli organizzativi"