ricerca
avanzata

Istituzioni di marketing. Analisi degli elementi necessari alla pianificazione di marketing - 9788886696128

di Carlo Fontanelli edito da Scuola di Palo Alto, 1999

  • € 23.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Istituzioni di marketing. Analisi degli elementi necessari alla pianificazione di marketing
  • AutoreCarlo Fontanelli
  • Editore: Scuola di Palo Alto
  • Data di Pubblicazione: 1999
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 230
  • ISBN-10: 8886696124
  • ISBN-13:  9788886696128

 

Istituzioni di marketing. Analisi degli elementi necessari alla pianificazione di marketing: Istituzioni di marketing. Analisi degli elementi necessari alla pianificazione di marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Istituzioni di marketing. Analisi degli elementi necessari alla pianificazione di marketing"

Altri libri con autore: Fontanelli Carlo
Un paese e la sua squadra. 100 anni di storia Audax Rufina libro di Fontanelli Carlo
Un paese e la sua squadra. 100 anni di storia Audax Rufina
libro di Fontanelli Carlo 
edizioni Geo Edizioni
€ 25.00

-5%

Signa 100 (1914-2014). Ediz. illustrata libro di Fontanelli Carlo
Signa 100 (1914-2014). Ediz. illustrata
libro di Fontanelli Carlo 
edizioni Geo Edizioni collana La biblioteca del Calcio
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Ciclismo & passione. Cronache toscane 1955-1960. Ediz. illustrata libro di Fontanelli Carlo
Ciclismo & passione. Cronache toscane 1955-1960. Ediz. illustrata
libro di Fontanelli Carlo 
edizioni Geo Edizioni collana La biblioteca del Ciclismo
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Annogol 2000 libro di Fontanelli Carlo
Annogol 2000
libro di Fontanelli Carlo 
edizioni Geo Edizioni collana La biblioteca del Calcio
€ 14.98
€ 14.24
Empoli fc 1920-2020 cento anni di emozioni libro di Fontanelli Carlo
Empoli fc 1920-2020 cento anni di emozioni
libro di Fontanelli Carlo 
edizioni Geo Edizioni
€ 23.90
Annuario del ciclismo toscano 2013-14 libro di Fontanelli Carlo
Annuario del ciclismo toscano 2013-14
libro di Fontanelli Carlo 
edizioni Geo Edizioni collana La biblioteca del Ciclismo
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

L'oro degli dei libro di Buticchi Marco
L'oro degli dei
libro di Buticchi Marco 
edizioni Longanesi collana I maestri dell'avventura
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 18.70
Il castello dei destini incrociati libro di Calvino Italo
Il castello dei destini incrociati
libro di Calvino Italo 
edizioni Mondadori collana Oscar moderni
disponibilità immediata
€ 13.00

-15%

Bibbia libro di Cucca M. (cur.) Giuntoli F. (cur.) Monti L. (cur.)
Bibbia
libro di Cucca M. (cur.)  Giuntoli F. (cur.)  Monti L. (cur.) 
edizioni Einaudi collana I Millenni
disponibilità immediata
€ 240.00
€ 204.00
Sistema terra. Linea blu. Per il biennio dei Licei. Con e-book. Con espansione online libro di Crippa Massimo Fiorani Marco
Sistema terra. Linea blu. Per il biennio dei Licei. Con e-book. Con espansione online
libro di Crippa Massimo  Fiorani Marco 
edizioni Mondadori Scuola
disponibilità immediata
€ 23.30
Heartstopper. Vol. 3 libro di Oseman Alice
Heartstopper. Vol. 3
libro di Oseman Alice 
edizioni Mondadori collana Oscar Ink
disponibilità immediata
€ 19.00

-5%

Corno Stella. Arrampicate classiche e moderne nel vallone dell'Argentera-Valle Gesso libro di Bergese Gianluca Ghibaudo Gianfranco
Corno Stella. Arrampicate classiche e moderne nel vallone dell'Argentera-Valle Gesso
libro di Bergese Gianluca  Ghibaudo Gianfranco 
edizioni Versante Sud collana Luoghi verticali
disponibilità immediata
€ 37.00
€ 35.15

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Istituzioni di marketing. Analisi degli elementi necessari alla pianificazione di marketing"