- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Risk management. Strumenti e politiche per la gestione dei rischi puri dell'impresa
Risk management. Strumenti e politiche per la gestione dei rischi puri dell'impresa - 9788823803305
di Forestieri G. (cur.) edito da EGEA, 1996
- Prezzo di Copertina: € 27.00
- € 32.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Risk management. Strumenti e politiche per la gestione dei rischi puri dell'impresa
- Autore: Forestieri G. (cur.)
- Editore: EGEA
- Collana: Cerap , Nr. 8
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: XIV-371
- Curatore: Forestieri G.
- ISBN-10: 8823803306
- ISBN-13: 9788823803305
Risk management. Strumenti e politiche per la gestione dei rischi puri dell'impresa: Risk management. Strumenti e politiche per la gestione dei rischi puri dell'impresa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Risk management. Strumenti e politiche per la gestione dei rischi puri dell'impresa"
Il settore assicurativo: struttura, concorrenza e performance
libro di Forestieri G. (cur.)
edizioni Giuffrè collana Cirsa. Quaderni
€ 15.49
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Risk management. Strumenti e politiche per la gestione dei rischi puri dell'impresa"