- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- L'emozione del suono. Persone, servizio e innovazione: il percorso di crescita...
L'emozione del suono. Persone, servizio e innovazione: il percorso di crescita sostenibile di un leader globale - 9788823839441
di Valentina Fornari edito da EGEA, 2023
- € 22.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.90
-
Risparmi il 5% (€ 1.10)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'emozione del suono. Persone, servizio e innovazione: il percorso di crescita sostenibile di un leader globale
- Autore: Valentina Fornari
- Editore: EGEA
- Collana: Business e oltre
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Amplifon
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8823839440
- ISBN-13: 9788823839441
L'emozione del suono. Persone, servizio e innovazione: il percorso di crescita sostenibile di un leader globale: Con una popolazione che invecchia ma soprattutto con una società che diventa sempre più rumorosa, l'ipoacusia è un problema destinato ad aumentare e a interessare fasce anagrafiche sempre più giovani. Eppure se ne parla ancora troppo poco: anzi, rispetto ad essa vige uno stigma sociale difficile da vincere. Obiettivo del libro è prima di tutto sensibilizzare sulle conseguenze che l'inquinamento acustico può produrre su ciascuno di noi, illustrando al contempo le soluzioni che la tecnologia mette oggi a disposizione. Ma anche in questo campo la tecnologia da sola non sarebbe sufficiente se non fosse accompagnata da un servizio di cura altamente personalizzato. Ed è proprio sulle competenze (e la sensibilità) delle persone formate e operanti al suo interno che un'azienda familiare italiana è arrivata a imporsi tra i leader mondiali nella distribuzione di apparecchi acustici e nei servizi di cura alla persona. Era il 1950 quando Algernon Charles Holland, per aiutare le persone che avevano avuto problemi uditivi a seguito della seconda guerra mondiale, fondò a Milano Amplifon. Oggi il Gruppo, quotato in Borsa, è presente in cinque continenti. Il libro ne racconta la storia e le strategie, ma soprattutto i valori che lo hanno portato ai vertici del settore.
Promozione Il libro "L'emozione del suono. Persone, servizio e innovazione: il percorso di crescita sostenibile di un leader globale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'emozione del suono. Persone, servizio e innovazione: il percorso di crescita sostenibile di un leader globale"
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro
libro di Magnani Letizia
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali mondadori
-5%
Barilla. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
-5%
Prada. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'emozione del suono. Persone, servizio e innovazione: il percorso di crescita sostenibile di un leader globale"