10 idee per sconfiggere il razzismo - 9788854047785

di Eleonora Fornasari edito da White Star, 2021

10 idee per sconfiggere il razzismo: Un nuovo titolo si aggiunge alla serie pensata per aiutare i bambini a confrontarsi con alcune delle tematiche più significative e sentite del nostro presente. Questo volume affronta la questione del razzismo, nelle forme e nelle modalità in cui si presenta nella vita dei bambini, offrendo dieci interessanti suggerimenti per affrontarlo e combatterlo nella quotidianità. Qualche esempio: scegliere attentamente le parole, imparare dagli errori del passato, mettersi in gioco in prima persona andando alla scoperta di culture differenti. Dieci azioni semplici ma efficaci per diventare ogni giorno protagonisti di un mondo migliore. Età di lettura: da 7 anni.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "10 idee per sconfiggere il razzismo"

Altri libri con autore: Fornasari Eleonora

Non mi piace andare a scuola. Ediz. ad alta leggibilità libro di Fornasari Eleonora
Non mi piace andare a scuola. Ediz. ad alta leggibilità