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Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori - 9788846497277
di Claes Fornell edito da Franco Angeli, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori
- Autore: Claes Fornell
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 54
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Marketing
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8846497279
- ISBN-13: 9788846497277
Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori: Fomell illustra il sistema migliore per imbrigliare il crescente potere del cliente, facendo ricorso a strategie d'azione apparentemente paradossali e in contrasto con la pratica corrente e descrivendo come le imprese e gli investitori possono trarre benefici da una migliore gestione dei propri rapporti con i loro clienti, oggi assai più forti che in passato. Le aziende devono essere pronte ad accettare un fatto nuovo e rilevante: i clienti sono già a conoscenza di quanto Wall Street deve ancora comprendere.
Fomell shows you the best way to harness the growing power of the customer, using seemingly paradoxical action strategies and in contrast with the current practice and describing how companies and investors can benefit from better management of their relationships with their customers, today much stronger than in the past. Companies must be ready to accept a new and important fact: customers are already aware of what Wall Street has yet to understand.
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