ricerca
avanzata

Strategie di crescita dei grandi gruppi italiani (1976-1985) - 9788820481902

di Fornengo G. (cur.) Silva F. (cur.) edito da Franco Angeli, 1993

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Strategie di crescita dei grandi gruppi italiani (1976-1985): Strategie di crescita dei grandi gruppi italiani (1976-1985)

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di crescita dei grandi gruppi italiani (1976-1985)"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di crescita dei grandi gruppi italiani (1976-1985)"