- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Strategie di crescita dei grandi gruppi italiani (1976-1985)
Strategie di crescita dei grandi gruppi italiani (1976-1985) - 9788820481902
di Fornengo G. (cur.) Silva F. (cur.) edito da Franco Angeli, 1993
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie di crescita dei grandi gruppi italiani (1976-1985)
- Autori : Fornengo G. (cur.) Silva F. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Struttura e evoluzione econ. it.-Sez. 2 , Nr. 16
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: economia
- Argomento : Concentrazioni aziendali
- Pagine: 256
- Curatore: Fornengo G.; Silva F.
- ISBN-10: 8820481901
- ISBN-13: 9788820481902
Strategie di crescita dei grandi gruppi italiani (1976-1985): Strategie di crescita dei grandi gruppi italiani (1976-1985)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di crescita dei grandi gruppi italiani (1976-1985)"
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di crescita dei grandi gruppi italiani (1976-1985)"