ricerca
avanzata

Il marketing per i non addetti ai lavori - 9788820485825

di Patrick Forsyth edito da Franco Angeli, 2003

  • Prezzo di Copertina: € 27.50
  • € 26.13
  • Risparmi il 5% (€ 1.37)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing per i non addetti ai lavori: Il libro è un'informazione al marketing per tutti coloro che non hanno familiarità con questo argomento. Demistifica il processo, spiega le tecniche e illustra come si collegano tra loro i vari elementi del marketing. Descrive inoltre come questi riguardano altre strutture dell'organizzazione e ne sono a loro volta influenzati. Liste di controllo pratiche, punti d'azione ed esempi illustrano come il marketing influenzi il successo.
The book is a marketing information for all those who are not familiar with this topic. Demystifies the process, explains the techniques and how to connect to each other the various elements of marketing. It also describes how these relate to other structures of the Organization and are in turn influenced. Practical checklists, action points and examples illustrate how marketing affects the success.

Promozione Il libro "Il marketing per i non addetti ai lavori" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing per i non addetti ai lavori"

Altri libri con autore: Forsyth Patrick
Saper comunicare e persuadere per vendere libro di Forsyth Patrick
Saper comunicare e persuadere per vendere
libro di Forsyth Patrick 
edizioni Edicart collana Manager in 30 minuti
disponibilità immediata
€ 2.58

-5%

Come scrivere rapporti e proposte. Scrivere con efficacia. Usare il linguaggio giusto. Fare arrivare il messaggio voluto libro di Forsyth Patrick
Come scrivere rapporti e proposte. Scrivere con efficacia. Usare il linguaggio giusto. Fare arrivare il messaggio voluto
libro di Forsyth Patrick 
edizioni Franco Angeli collana Basic management
€ 16.00
€ 15.20
Massimizzare le vendite. Tattiche per guadagnare sempre l'ordine libro di Forsyth Patrick
Massimizzare le vendite. Tattiche per guadagnare sempre l'ordine
libro di Forsyth Patrick 
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
€ 24.50
Negoziazione. Consigli, tecniche e tattiche per negoziare l'accordo migliore libro di Forsyth Patrick
Negoziazione. Consigli, tecniche e tattiche per negoziare l'accordo migliore
libro di Forsyth Patrick 
edizioni Giunti Psychometrics collana Management Pocketbook
€ 6.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing per i non addetti ai lavori"