- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing per i non addetti ai lavori
Il marketing per i non addetti ai lavori - 9788820485825
di Patrick Forsyth edito da Franco Angeli, 2003
- Prezzo di Copertina: € 27.50
- € 26.13
-
Risparmi il 5% (€ 1.37)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing per i non addetti ai lavori
- Autore: Patrick Forsyth
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 62
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8820485826
- ISBN-13: 9788820485825
Il marketing per i non addetti ai lavori: Il libro è un'informazione al marketing per tutti coloro che non hanno familiarità con questo argomento. Demistifica il processo, spiega le tecniche e illustra come si collegano tra loro i vari elementi del marketing. Descrive inoltre come questi riguardano altre strutture dell'organizzazione e ne sono a loro volta influenzati. Liste di controllo pratiche, punti d'azione ed esempi illustrano come il marketing influenzi il successo.
The book is a marketing information for all those who are not familiar with this topic. Demystifies the process, explains the techniques and how to connect to each other the various elements of marketing. It also describes how these relate to other structures of the Organization and are in turn influenced. Practical checklists, action points and examples illustrate how marketing affects the success.
Promozione Il libro "Il marketing per i non addetti ai lavori" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing per i non addetti ai lavori"
Saper comunicare e persuadere per vendere
libro di Forsyth Patrick
edizioni Edicart collana Manager in 30 minuti
-5%
Come far crescere i propri collaboratori. Guidarli ad apprendere nuove competenze, applicare le tecniche dei coach e dei formatori, incoraggiare le capacità...
libro di Forsyth Patrick
edizioni Franco Angeli collana Basic management
-5%
Come scrivere rapporti e proposte. Scrivere con efficacia. Usare il linguaggio giusto. Fare arrivare il messaggio voluto
libro di Forsyth Patrick
edizioni Franco Angeli collana Basic management
Massimizzare le vendite. Tattiche per guadagnare sempre l'ordine
libro di Forsyth Patrick
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
Negoziazione. Consigli, tecniche e tattiche per negoziare l'accordo migliore
libro di Forsyth Patrick
edizioni Giunti Psychometrics collana Management Pocketbook
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing per i non addetti ai lavori"