- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Massimizzare le vendite. Tattiche per guadagnare sempre l'ordine
Massimizzare le vendite. Tattiche per guadagnare sempre l'ordine - 9788820484606
di Patrick Forsyth edito da Franco Angeli, 1994
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Massimizzare le vendite. Tattiche per guadagnare sempre l'ordine
- Autore: Patrick Forsyth
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali professionali , Nr. 82
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8820484609
- ISBN-13: 9788820484606
Massimizzare le vendite. Tattiche per guadagnare sempre l'ordine: Il volume mostra come massimizzare il proprio impatto sul potenziale cliente in ogni fase del processo di vendita: dal contatto iniziale, alle comunicazioni scritte, alle dimostrazioni, fino alle attività di follow-up. Spiega come prepararsi ad ogni incontro; per quali motivi la cura dei dettagli e la precisione siano così importanti; come sfruttare le visite per individuare le esigenze reali e guadagnarsi la fiducia; come individuare le opportunità che aprono la chiave del successo nelle "grandi vendite"; quali strategie pratiche ed efficaci mettere in atto per persuadere il cliente a passare l'ordine e assicurarsi la sua fedeltà nel tempo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Massimizzare le vendite. Tattiche per guadagnare sempre l'ordine"
Saper comunicare e persuadere per vendere
libro di Forsyth Patrick
edizioni Edicart collana Manager in 30 minuti
-5%
Come far crescere i propri collaboratori. Guidarli ad apprendere nuove competenze, applicare le tecniche dei coach e dei formatori, incoraggiare le capacità...
libro di Forsyth Patrick
edizioni Franco Angeli collana Basic management
-5%
Come scrivere rapporti e proposte. Scrivere con efficacia. Usare il linguaggio giusto. Fare arrivare il messaggio voluto
libro di Forsyth Patrick
edizioni Franco Angeli collana Basic management
-5%
Il marketing per i non addetti ai lavori
libro di Forsyth Patrick
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
Negoziazione. Consigli, tecniche e tattiche per negoziare l'accordo migliore
libro di Forsyth Patrick
edizioni Giunti Psychometrics collana Management Pocketbook
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Massimizzare le vendite. Tattiche per guadagnare sempre l'ordine"