- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Econometria
- >
- Misurare la mutualità bancaria come fattore competitivo
Misurare la mutualità bancaria come fattore competitivo - 9788865584330
di Vincenzo Francaviglia edito da Ecra, 2022
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 28.75
-
Risparmi il 5% (€ 1.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Misurare la mutualità bancaria come fattore competitivo
- Autore: Vincenzo Francaviglia
- Editore: Ecra
- Collana: Strumenti
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: economia
- Pagine: 216
- ISBN-10: 8865584335
- ISBN-13: 9788865584330
Misurare la mutualità bancaria come fattore competitivo: Grazie a una serie di focus group e di sondaggi "ad hoc", il volume di Vincenzo Francaviglia analizza la mutualità bancaria, tipica delle BCC, come fattore competitivo rispetto alle banche commerciali. È stato esplorato un universo di oltre 100.000 soci di BCC lombarde, anche con domande sulla la qualità attesa e percepita dei servizi bancari, sul significato dell'essere socio, sull'immagine della banca differente e delle associazioni mutualistiche. Lo "scambio mutualistico", inteso come partecipazione alla vita bancaria e sociale della BCC, è stato approfondito anche rispetto alla redditività bancaria. Sulla base delle evidenze emerse, sono state individuate delle proposte di miglioramento per la gestione del rapporto con i soci, specialmente riguardo ai giovani, alle diversità di genere, alla comunicazione e ad altri aspetti strategici.
Promozione Il libro "Misurare la mutualità bancaria come fattore competitivo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Misurare la mutualità bancaria come fattore competitivo"
L'analisi statistica bayesiana nella distribuzione dei redditi
libro di D'Errico M. Chiara
edizioni Morlacchi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Misurare la mutualità bancaria come fattore competitivo"