ricerca
avanzata

Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori - 9788820338275

di Clemente Francavilla edito da Hoepli, 2007

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori
  • AutoreClemente Francavilla
  • Editore: Hoepli
  • Data di Pubblicazione: 2007
  • Genere: PROGETTAZIONE
  • Pagine: X-294
  • ISBN-10: 8820338270
  • ISBN-13:  9788820338275

 

Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori: Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori"

Altri libri con autore: Francavilla Clemente

-5%

Visual & Visual design. Corso di grammatica visiva per artisti e graphic designer libro di Francavilla Clemente
Visual & Visual design. Corso di grammatica visiva per artisti e graphic designer
libro di Francavilla Clemente 
edizioni Hoepli collana Grafica, stampa e design
€ 29.90
€ 28.41

-5%

Adele Plotkin. Un sottile margine blu. Ediz. illustrata libro di Francavilla Clemente
Adele Plotkin. Un sottile margine blu. Ediz. illustrata
libro di Francavilla Clemente 
edizioni edizioni Dedalo collana Fuori collana
€ 26.00
€ 24.70

-5%

Teoria della percezione visiva e psicologia della forma libro di Francavilla Clemente
Teoria della percezione visiva e psicologia della forma
libro di Francavilla Clemente 
edizioni Schena Editore collana Biblioteca della ricerca. Studi novecent.
€ 24.00
€ 22.80
Digital basic design. Ediz. italiana e inglese libro di Francavilla Clemente
Digital basic design. Ediz. italiana e inglese
libro di Francavilla Clemente 
edizioni Aracne
€ 23.00
Teoria della percezione visiva e psicologia della forma libro di Francavilla Clemente
Teoria della percezione visiva e psicologia della forma
libro di Francavilla Clemente 
edizioni Schena Editore
€ 25.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Questione di Costanza libro di Gazzola Alessia
Questione di Costanza
libro di Gazzola Alessia 
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
disponibilità immediata
€ 18.60
€ 17.67

-5%

Chimica e biochimica. Per le lauree triennali dell'area biomedica libro di Samaja Michele Paroni Rita
Chimica e biochimica. Per le lauree triennali dell'area biomedica
libro di Samaja Michele  Paroni Rita 
edizioni Piccin-Nuova Libraria
disponibilità immediata
€ 29.50
€ 28.03

-5%

Old boy. Vol. 4 libro di Garon Tsuchiya Nobuaki Minegishi
Old boy. Vol. 4
libro di Garon Tsuchiya  Nobuaki Minegishi 
edizioni Edizioni BD collana J-POP
disponibilità immediata
€ 8.00
€ 7.60

-5%

Il mio cofanetto di lettura Montessori. Con Carte libro di Kirchner Marie
Il mio cofanetto di lettura Montessori. Con Carte
libro di Kirchner Marie 
edizioni L'Ippocampo Ragazzi
disponibilità immediata
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Bisogno di cura, desiderio di educazione libro di Potestio Andrea Togni Fabio
Bisogno di cura, desiderio di educazione
libro di Potestio Andrea  Togni Fabio 
edizioni La Scuola SEI collana Pedagogia
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Il ritorno di Martin Guerre. Un caso di doppia identità nella Francia del Cinquecento libro di Zemon Davis Natalie
Il ritorno di Martin Guerre. Un caso di doppia identità nella Francia del Cinquecento
libro di Zemon Davis Natalie 
edizioni Officina Libraria collana Storie
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori"