Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori - 9788820338275
di Clemente Francavilla edito da Hoepli, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori
- Autore: Clemente Francavilla
- Editore: Hoepli
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: PROGETTAZIONE
- Pagine: X-294
- ISBN-10: 8820338270
- ISBN-13: 9788820338275
Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori: Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori"
-5%
Visual & Visual design. Corso di grammatica visiva per artisti e graphic designer
libro di Francavilla Clemente
edizioni Hoepli collana Grafica, stampa e design
-5%
Adele Plotkin. Un sottile margine blu. Ediz. illustrata
libro di Francavilla Clemente
edizioni edizioni Dedalo collana Fuori collana
Digigrafia sperimentale. Guida alla manipolazione digitale nel design tipografico-Experimental digigraphy. Guide to digital handling in typographic design. Ediz. bilingue
libro di Francavilla Clemente
edizioni Schena Editore
-5%
Teoria della percezione visiva e psicologia della forma
libro di Francavilla Clemente
edizioni Schena Editore collana Biblioteca della ricerca. Studi novecent.
Digital basic design. Ediz. italiana e inglese
libro di Francavilla Clemente
edizioni Aracne
Teoria della percezione visiva e psicologia della forma
libro di Francavilla Clemente
edizioni Schena Editore
-5%
Questione di Costanza
libro di Gazzola Alessia
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
-5%
Chimica e biochimica. Per le lauree triennali dell'area biomedica
libro di Samaja Michele
Paroni Rita
edizioni Piccin-Nuova Libraria
-5%
Old boy. Vol. 4
libro di Garon Tsuchiya
Nobuaki Minegishi
edizioni Edizioni BD collana J-POP
-5%
Il mio cofanetto di lettura Montessori. Con Carte
libro di Kirchner Marie
edizioni L'Ippocampo Ragazzi
-5%
Bisogno di cura, desiderio di educazione
libro di Potestio Andrea
Togni Fabio
edizioni La Scuola SEI collana Pedagogia
-5%
Il ritorno di Martin Guerre. Un caso di doppia identità nella Francia del Cinquecento
libro di Zemon Davis Natalie
edizioni Officina Libraria collana Storie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettazione grafica. Le regole della comunicazione visiva tra design e advertising. Per le Scuole superiori"