PNRR e riconversione degli spazi di apprendimento. La scuola come polo di sperimentazione per un quartiere - 9788894721867
di Francesco Li Pira Alessia Radiciotti Gianfranco Turatti edito da M.A.GI.C. Education Training, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: PNRR e riconversione degli spazi di apprendimento. La scuola come polo di sperimentazione per un quartiere
- Autore: Francesco Li Pira Alessia Radiciotti Gianfranco Turatti
- Editore: M.A.GI.C. Education Training
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: educazione
- Pagine: 229
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8894721868
- ISBN-13: 9788894721867
PNRR e riconversione degli spazi di apprendimento. La scuola come polo di sperimentazione per un quartiere: PNRR e riconversione degli spazi di apprendimento. La scuola come polo di sperimentazione per un quartiere
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "PNRR e riconversione degli spazi di apprendimento. La scuola come polo di sperimentazione per un quartiere"
La Volpe e l'Ape. Una storia di Natale. Ediz. illustrata
libro di Manfrè Elena Anna
edizioni Cerruti Comunicazione
disponibilità immediata
€ 10.00
-5%
I miei ricordi
libro di Pautasso Lucia
edizioni youcanprint collana Narrativa
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
-5%
Uomo e natura. Appunti per una antropologia filosofica
libro di Vanni Rovighi Sofia
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Filosofia
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
Gustav Mahler. Ricordi e lettere
libro di Mahler Alma
Rognoni L. (cur.)
edizioni Il Saggiatore Tascabili collana Saggi. Tascabili
disponibilità immediata
€ 15.00
101 lezioni di diritto ed economia up. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
libro di Aime Carlo
Pastorino Maria Grazia
edizioni Tramontana
disponibilità immediata
€ 25.10
-5%
La Salita dei Saponari
libro di Cassar Scalia Cristina
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "PNRR e riconversione degli spazi di apprendimento. La scuola come polo di sperimentazione per un quartiere"