- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Imprenditorialità
- >
- Azienda come cultura. La Rinascente
Azienda come cultura. La Rinascente - 9788885987210
di Rodolfo Francesconi edito da Dalai Editore, 1997
- € 15.49
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Azienda come cultura. La Rinascente
- Autore: Rodolfo Francesconi
- Editore: Dalai Editore
- Collana: Economia e management
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: economia
- Argomento : Rinascente (La)
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8885987214
- ISBN-13: 9788885987210
Azienda come cultura. La Rinascente: Vi sono differenti modi per "leggere" un'azienda, per comprendere la motiva- zione delle sue trasformazioni, dei successi e dell'evoluzione. Una chiave di lettura che fornisce il senso profondo del successo di una azienda è quella culturale, nel senso antropologico del termine e cioè di trasmissioni, oltre- ché di beni, di cognizioni e valori. L'identificazione della cultura azienda- le nel sistema di valori percepiti come tali dagli utenti e dai clienti è una delle ragioni che spiegano la permanenza sul mercato di molte imprese nel tempo. Questo processo è avvenuto ne La Rinascente che ha fatto della trasmis- sione di cultura ai fornitori, agli architetti e ai grafici, alla concorrenza e alla popolazione italiana l'asse portante della sua strategia.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Azienda come cultura. La Rinascente"
Quello che butta il mare
libro di Francesconi Rodolfo
edizioni Raffaelli collana Collana del libero arbitrio
In attesa del risultato. Racconti di ricette di cucina afrodisiaca vegetariana
libro di Francesconi Rodolfo
edizioni Raffaelli
Il sardone sussurato. Ovvero: Il sesso e il mare (cucina afrodisiaca di pesce)
libro di Francesconi Rodolfo
edizioni Raffaelli collana Collana del libero arbitrio
Gli insegnamenti del mare. Ai fratelli Amati per conservarne le vongole, per estrarne l'energia, per riprodurne la musica, e...
libro di Francesconi Rodolfo
edizioni Raffaelli
-5%
L'unicorno. Ascesa e caduta della start-up che voleva salvare il mondo dalla plastica
libro di Madonia Marco
Rotondi Gianluca
edizioni Baldini + Castoldi collana Le formiche
-5%
Built to last. Come costruire aziende destinate a durare nel tempo
libro di Collins Jim
Porras Jerry I.
edizioni Mondadori collana Oscar saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Azienda come cultura. La Rinascente"